X


Paolo Fox, oroscopo di ottobre 2019: le previsioni di tutto il mese

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo viola Paolo Fox

Oroscopo ottobre di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del nuovo mese, segno per segno

Settembre è ormai giunto a conclusione perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTv rinominato “Stellare”, contenente lo zodiaco di tutto il 2019 (uscito in edicola alla fine dell’anno scorso), sveliamo in questo articolo alcune piccole indicazioni generali, per ognuno dei dodici segni zodiacali, relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di ottobre 2019, aspettando il nuovo numero di DiPiù e DiPiùTv Stellare dedicato proprio agli astri del mese che sta per iniziare, che uscirà tra sabato e martedì prossimi.
Giorni di recupero, per i nati Ariete, alla fine di ottobre 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del prossimo mese, mentre coloro che sono del Toro potrebbero sentirsi nervosi per ragioni legate alla professione. Su Gemelli e Cancro, invece, l’astrologo non ha fornito informazioni precise per ottobre.

Zodiaco Paolo Fox di ottobre: le previsioni astrali del nuovo mese di altri segni

Passando poi alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di ottobre 2019 relative ad altri segni dello zodiaco, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, scopriamo che la Vergine da metà mese potrà iniziare cure per la salute, mentre lo Scorpione avrà un oroscopo interessante per quanto riguarda gli incontri. Nella rivista in questione il re delle stelle non ha dato però indicazioni precise, per ottobre, per i segni del Leone e dello Scorpione, ma ha svelato che il Sagittario avrà più grinta nel lavoro e il Capricorno potrà contare su tanta forza che arriverà alle coppie desiderose di fare un passo importante.

L’oroscopo di Paolo Fox del mese di ottobre 2019: previsioni dello zodiaco degli ultimi 2 segni

Per chiudere, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese prossimo (ottobre) relative ai rimanenti segni zodiacali, tratte ancora dalla fonte che abbiamo citato all’inizio del primo paragrafo, parlano di un autunno perfetto per confermare un accordo amoroso, se si è dell’Acquario. Per i Pesci, invece, niente indicazioni specifiche per il nuovo mese, ma leggiamo che si sta avvicinando un 2020 meraviglioso.