X


Oroscopo ottobre 2019 di Paolo Fox: previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 2-3 marzo

Paolo Fox, oroscopo di ottobre: le previsioni del prossimo mese, segno per segno

Mancano meno di dieci giorni alla fine di settembre perciò, sfogliando le pagine del numero speciale del settimanale DiPiùTv rinominato “Stellare”, uscito in edicola alla fine dell’anno scorso con lo zodiaco di tutto il 2019, sveliamo di seguito le prime indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di ottobre, per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di ottobre 2019, il mese prossimo per coloro che sono dell’Ariete si concluderà con due giornate di grande recupero per quanto riguarda gli incontri, che saranno esattamente quelle di mercoledì 30 e giovedì 31, mentre un po’ di nervosismo dovuto al lavoro è previsto per i nati Toro.

Oroscopo ottobre di Paolo Fox: le previsioni del mese prossimo di altri segni zodiacali

Le previsioni dell’oroscopo di ottobre 2019 di Paolo Fox dicono poi che i Gemelli saranno reduci da una fine di settembre all’insegna della tensione in ribasso, per quanto riguarda la salute (questa indicazione, a differenza delle altre, la riprendiamo da DiPiù Stellare di settembre), mentre ad ottobre i nati Cancro si prepareranno per un mese di novembre che sarà tranquillo per i sentimenti. Il Leone, in vista della fine del 2019, si deve preparare a fare i conti con nuove regole che riguardano la sua attività, mentre Mercurio e Venere saranno favorevoli, per la salute della Vergine, il mese prossimo, perciò a partire da martedì 15 ottobre sarà possibile iniziare cure speciali e di successo. Ad ottobre 2019 la Bilancia sarà reduce da una concentrazione di pianeti che si verificherà a fine settembre, mentre allo Scorpione il nuovo mese porterà un oroscopo interessante per i nuovi incontri.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox di ottobre 2019: lo zodiaco del mese dei quattro segni rimanenti

Infine, l’oroscopo di Paolo Fox del mese di ottobre di Paolo Fox degli ultimi segni zodiacali, tratto sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, dice che nel mese in arrivo il Sagittario sarà più grintoso nel lavoro, mentre il Capricorno avrà un ottobre di forza per le coppie che vogliono fare un grande passo. Autunno stagione perfetta se l’Acquario deve confermare un accordo d’amore, mentre per i Pesci si avvicina un 2020 fantastico!