X


Paolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni 30 settembre – 4 ottobre

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 23 settembre

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: la classifica dei segni a I Fatti Vostri

Il lunedì si è aperto all’insegna del buonumore a I Fatti Vostri. Roberta Morise e Giancarlo Magalli hanno dato il via alla settimana nel programma di Rai2 con la loro simpatia e il loro sorriso. Attualità, informazione, cucina e curiosità sono stati al centro della puntata di oggi de I Fatti Vostri che si è chiusa con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. L’astrologo, che da quest’anno inizia il programma di Rai2 il lunedì svelando la classifica dei segni, ha parlato dell’amore e del lavoro offrendo i suoi consigli sempre attenti. L’oroscopo dal 30 settembre al 4 ottobre di Paolo Fox a I Fatti Vostri è stato seguito attentamente anche dai conduttori del programma pronti a carpire i suggerimenti dell’astrologo.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: la classifica dei segni svelata su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana con la classifica dei segni ha posizionato al dodicesimo posto il Capricorno. Il segno sarà in attesa di cambiamenti e dovrà superare qualche avversità. Undicesimo posto per il Toro che avrà delle opposizioni planetarie che creeranno qualche intoppo anche a livello burocratico. Il segno potrebbe essere spinto ad attuare dei cambiamenti. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione in amore. Decimo posto per i Pesci che dovranno sistemare qualche situazione burocratica, a ottobre il segno potrà puntare sull’amore. Nono posto per la Bilancia che potrà agire giovedì e venerdì, bene anche l’amore anche se il segno avrà poco tempo da dedicare agli affetti. Ottavo posto per lo Scorpione che potrà puntare sui sentimenti questa settimana. Il segno si sta abituando ai cambiamenti che portano comunque un po’ di tensione. Al settimo posto Fox ha posizionato l’Ariete che potrebbe sentire un po’ di tensione sul lavoro e vivrà polemiche, dalla prossima settimana l’OROSCOPO migliorerà. La sfera affettiva sarà serena. Qui è disponibile l’oroscopo del 30 settembre anticipato ieri dall’astrologo.

Paolo Fox, oroscopo a I Fatti Vostri: i segni più fortunati della settimana

L’oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni ha assegnato il sesto posto al Sagittario che si troverà in una fase di evoluzione e di cambiamenti. Quinto posto per la Vergine che potrà agire e realizzarsi. Anche in amore potrebbero esserci novità importanti. Quarto posto per il Cancro che vivrà una settimana positiva e potrà puntare sull’amore. Giovedì e venerdì saranno giornate buone. Terza posizione per l’Acquario che avrà un inizio di settimana sottotono ma si riprenderà nella seconda metà. Secondo posto per il Leone che riuscirà a risolvere qualche problema, il segno potrà puntare su nuovi progetti. In amore presto potrebbero esserci ripensamenti. Primo posto del podio per i Gemelli che riceveranno risposte positive, bene le relazioni interpersonali e le trattative.