X


Paolo Fox, previsioni del weekend: oroscopo sabato 7 settembre

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Luna Paolo Fox

Oroscopo del weekend (sabato 7 settembre): le previsioni di Paolo Fox

Il weekend ha inizio e ovviamente Paolo Fox ha svelato le previsioni di sabato 7 settembre per quanto concerne i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: dovranno fare i conti con una separazione. Saturno sarà opposto solo più per pochissimi mesi, dopo potranno ricevere di più dal lavoro.

TORO: posizione di grande vantaggio in amore. Potranno iniziare presto qualcosa di nuovo anche per ciò che riguarda la sfera professionale.

GEMELLI: in amore ci saranno dei conflitti da superare mentre sul lavoro sarà meglio cambiare rotta a partire da novembre.

CANCRO: giornate sottotono dove l’amore non brilla. Sul lavoro è meglio non fare passi più lunghi della gamba.

Previsioni oroscopo di domani di Paolo Fox, 7 settembre

Si prosegue con l’oroscopo di domani di Paolo Fox (7 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali senza dimenticare l’oroscopo di oggi.

LEONE: si trovano in una situazione piuttosto utile in amore. Oroscopo importante per il lavoro.

VERGINE: desiderano stare più tempo con il partner. Necessitano di consensi sul lavoro e ne avranno alcuni entro la prossima settimana.

BILANCIA: se hanno dei piccoli problemi di cuore domani sarà la giornata perfetta per risolverli. Fase di recupero per quanto riguarda il lavoro.

SCORPIONE: devono fare chiarezza in amore mentre sul lavoro potranno contare sulla buona influenza dei pianeti e delle stelle.

Paolo Fox, previsioni sabato 7 settembre: l’oroscopo di domani

Tratto dallo Stellare Paolo Fox su DiPiù è l’ora degli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di Fox di domani.

SAGITTARIO: non devono essere preda dell’agitazione e per quanto concerne l’amore dovranno pazientare fino al 14 settembre.

CAPRICORNO: grandi opportunità sul lavoro andranno a braccetto con le emozioni rinnovate in amore.

ACQUARIO: potranno dare spazio ai sentimenti e alle emozioni. Sul lavoro potranno contare su una situazione di vantaggio.

PESCI: andrà molto meglio, domani, in amore. Sul lavoro, invece, ci sarà qualche piccolo fastidio da superare.