X


Platinette choc dopo Italia Si: “Devo salvarmi la vita”. E sulla d’Urso…

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Interviste
foto Platinette a vieni da me

Italia Si, Mauro Coruzzi (in arte Platinette) dopo l’addio: “Non voglio rischiare la vita”

Ha lasciato di sasso il pubblico di Italia Si Mauro Coruzzi, in arte Platinette, una decina di giorni fa quando, intervenendo a sorpresa come ospite sul podio di Marco Liorni, ha spiegato che dietro la sua scelta di non far parte del cast fisso della trasmissione in questa seconda edizione, si nasconde un grave problema di salute legato all’alimentazione. E del medesimo problema ha scelto di parlare nell’intervista rilasciata per il settimanale DiPiùTv, nella quale ha spiegato:

Ho iniziato a faticare a camminare, ad essere schiacciato dal mio stesso peso e a trascinare un piede: perciò ho capito che per salvarmi la vita dovevo fermarmi per un po’ e allontanarmi dalla televisione. Non potevo più andare avanti in quelle condizioni.

“Ho capito che dovevo mettere me stesso davanti al lavoro” ha poi aggiunto.

Barbara d’Urso, Platinette (Mauro Coruzzi) ammette: “Ancora non mi ha chiamato, ma…”

Nel corso della lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale menzionato nel primo paragrafo Mauro Coruzzi (che di recente ha confessato anche di aver provato molta vergogna) ha poi ribadito di aver dovuto lasciare Italia Si a malincuore, proprio per pensare alla sua salute, spiegando:

Lo scorso anno il sabato ero sempre impegnato da Marco Liorni a Italia Si e la domenica spesso andavo ospite da Barbara d’Urso. Tutto molto bello ma anche parecchio stressante. Quest’anno ho lasciato Italia Si e Barbara d’Urso ancora non mi ha chiamato…

Ha poi precisato, però, di essere disposto ad accettare impegni televisivi di breve durata (un mese o un mese e mezzo al massimo), motivo per il quale, vista la sua carriera anche nel campo della MUSICA, è attualmente uno dei giudici di Amici Celebrities.

Mauro Coruzzi (Platinette) si sfoga: “La mia vita è preziosa e vale più della televisione!”

Tra una domanda e l’altra, alla fine dell’intervista Platinette ha dichiarato: “Devo volermi più bene e prendermi cura di me stesso e per farlo devo apparire meno in tv: la mia vita è preziosa e vale più di qualunque applauso!”.