X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su Filippo Nardi: “Ci siamo frequentati”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso asia

Barbara D’Urso smentisce il flirt con Filippo Nardi a Pomeriggio Cinque

Aperitivi in spiaggia, tramonti vissuti insieme, gite in barca e uscite con tanti amici: sono stati questi gli ingredienti dell’estate di Barbara D’Urso e Filippo Nardi. Su Instagram, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso la bella stagione, ormai giunta al termine, con la stacanovista e affascinante conduttrice di Canale 5. Dopo settimane di siparietti divertenti e maliziosi botta e risposta, è nato il dubbio che tra i due sia nata qualcosa di più di una semplice amicizia, dopotutto Barbara D’Urso è single da tempo esattamente come Filippo Nardi. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha smentito categoricamente il flirt con il conte, sostenendo che si sono frequentati ma soltanto per coltivare un bellissimo rapporto d’amicizia negando, quindi, ogni coinvolgimento sentimentale con l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi che è e rimane solo un amico e nulla di più.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: Filippo Nardi svela un retroscena sulla conduttrice

Nella puntata di lunedì 16 settembre di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha smentito il flirt con Filippo Nardi. La conduttrice ha presentato il Conte come “il mio fidanzato virtuale”. I due, poi, hanno scherzato sui ruoli sociali che si sono attribuiti: lei lavora mentre lui si occupa delle faccende di casa. Barbara D’Urso, la quale è stata infastidita in diretta, e Filippo Nardi non stanno insieme, nè durante l’estate trascorsa in compagnia ad altri quindici amici hanno mai dormito insieme. L’ex naufrago, però, ha svelato un retroscena sul rapporto d’amicizia con Carmelita, sostenendo:

“Una sera ti ho massaggiato i piedi per un’ora e mezza e non abbiamo dormito insieme”.

Barbara e Filippo hanno scoperto di essere molto simili, identici, motivo per cui tra loro non potrebbe mai funzionare. La D’Urso ha anche svelato che Filippo Nardi aveva una fidanzata che a lei non piaceva e, per fortuna, si sono lasciati.

Barbara D’Urso: Roberto Alessi svela un messaggio di Filippo Nardi a Pomeriggio 5

Durante il dibattito a Pomeriggio 5, Roberto Alessi ha tirato una frecciatina a Barbara D’Urso e Filippo Nardi, dicendosi sicuro che tra loro c’è qualcosa e non una semplice amicizia. Nonostante le ripetute smentite, il direttore di Novella 2000 ha confessato di aver ricevuto un messaggio in piena notte da Filippo Nardi:

“Mi hai scritto dicendomi che volevi dormire con Barbara D’Urso ma non ricordavi cosa dovevi fare dopo”.

Ovviamente Barbara D’Urso ha glissato per evitare che si andasse troppo sul pesante. Sarà vera la questione del messaggio o una burla?