X


Barbara D’Urso infastidita a Pomeriggio Cinque: “Siete impazziti?”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Facchinetti

Barbara D’Urso si arrabbia a Pomeriggio Cinque e bacchetta Roger Garth

Puntata difficile quella di oggi di Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso si è arrabbiata e ha bacchettato in diretta Roger Garth e Roberta Beta, ex concorrente della prima edizione classica del Grande Fratello. L’attore, doppiatore, modello e opinionista ricorrente nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, è stato rimproverato dopo aver avuto un piccolo battibecco in collegamento da Roma. Il motivo? La conduttrice ha chiesto di esprimere una preferenza su Mattia Martone, il gay più bello d’Italia 2019, e sull’ex campione di Caduta Libera Christian Fregoni che è stato sconfitto e ha lasciato il game di Gerry Scotti portando a casa 210mila euro. Roger Garth ha iniziato ad accavallarsi alla Beta e Barbara D’Urso è sbottata:

“Cos’è questo pollaio? Siete impazziti? Fate silenzio così capiamo cosa sta succedendo”.

Gli opinionisti sono stati riportati all’ordine dalla D’Urso e il dibattito è potuto proseguire serenamente.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ricorda Nadia Toffa morta: “Grazie di tutto!”

Prima di chiudere la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ricordato Nadia Toffa ad un mese dalla sua scomparsa. La conduttrice, visibilmente emozionata, ha ringraziato la conduttrice de Le Iene ricordando aneddoti passati:

“Grazie Nadia per tutte le volte che sei venuta nel mio camerino, sorridendo, grazie per le tue poesie, per tutte le volte che mi hai chiamato tesorA, con la ‘a’ al posto della ‘o’ e grazie di tutto sei veramente una grandissima gnocca”.

Barbara D’Urso aveva già partecipato al dolore per la morte di Nadia Toffa, rivelando un messaggio che la giornalista le aveva inviato qualche mese fa. Nadia, infatti, si era sfogata con la padrona di casa di Pomeriggio 5 scagliandosi contro gli hater che la spacciavano per morta. ‘Ciao TesorA’ è il saluto che Nadia Toffa rivolgeva tutte le volte a Barbara D’Urso quando si incontravano tra i corridoi di Cologno Monzese.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 annuncia gli ospiti di Live Non è la D’Urso

Dopo aver bacchettato alcuni ospiti ed essersi arrabbiata in diretta, nell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha annunciato gli ospiti di Live Non è la D’Urso. La conduttrice ospiterà in studio Eliana Michelazzo con il nuovo fidanzato, ma anche Pamela Perricciolo che avrà una notizia bomba. Il caso Mark Caltagirone, quindi, tornerà protagonista in prima serata nel programma di Barbara D’Urso. Nel corso della serata ci sarà anche un’esclusiva direttamente dall’Argentina e una donna si rivolgerà a Live Non è la D’Urso per richiedere il test del DNA e ritrovare la madre biologica, esattamente come successo a Paola Caruso.