X


Pomeriggio 5: Carmen Di Pietro inciampa e rischia la caduta (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Carmen di Pietro caduta pomeriggio 5

Carmen Di Pietro inciampa a Pomeriggio Cinque: interviene Barbara d’Urso

Una delle ospiti nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stata Carmen Di Pietro. La showgirl è stata invitata da Barbara D’Urso per parlare della sua decisione presa sul figlio diciottenne: cacciare di casa Alessandro. La showgirl, nelle scorse settimane, aveva scritto una lettera al settimanale DiPiù, motivando questa decisione molto discutibile. Prima che si accomodasse sulla poltrona, Carmen Di Pietro ha rischiato di cadere a Pomeriggio 5, pensando che ci fosse uno scalino:

“Scusami Barbara, è a tradimento questo piccolo scalino che va giù”.

Ad intervenire in suo soccorso è stata Barbara D’Urso, piegata in due dalle risate, che l’ha smentita dicendo che non c’è scalino alcuno nel suo studio; semplicemente la showgirl ha preso una leggera storta: “Che cretina che sono, chiedo venia, chiedo scusa a tutti”, è stato questo il commento della Pietro che, per fortuna, non si è fatta male.

Pomeriggio 5: Carmen Di Pietro spiega perchè vuole cacciare il figlio da casa

Dopo aver rischiato la caduta a Pomeriggio Cinque (il link del video è disponibile alla fine di questo articolo), Carmen Di Pietro ha spiegato perchè vuole cacciare il figlio da casa. Alessandro ha compiuto diciotto anni ed è tempo per lui di costruirsi una vita e un suo futuro. Secondo la showgirl, in Italia ci sono troppi bamboccioni:

“È colpa delle mamme che dicono che a diciott’anni sono ancora piccoli e li fanno restare in casa fino a vent’anni”.

Poi ha dichiarato che quando la figlia Caterina raggiungerà la maggiore età, la sbatterà fuori di casa.

“Stiamo trovando un appartamento da condividere con un amico per dividere le spese, ma la mamma ci sarà sempre”,

ha precisato Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5. Una decisione alquanto discutibile che ha spaccato l’opinione pubblica: l’ex concorrente della seconda edizione Vip del Grande Fratello vuole rendere il figlio Alessandro autonomo e indipendente, contribuendo alla sua crescita. Non si è parlato, invece, della sua finta relazione amorosa: qualche giorno fa, a Live Non è la D’Urso, il finto fidanzato Matteo Alessandroni ha detto che Carmen Di Pietro è una bugiarda.

Barbara D’Urso critica la scelta di Carmen Di Pietro sul figlio Alessandro a Pomeriggio 5

Compiuti i diciotto anni, Carmen Di Pietro ha annunciato che il figlio avrebbe lasciato il tetto familiare, un modo questo per renderlo indipendente. A contestare questa scelta è stata Barbara D’Urso a Pomeriggio 5:

“Io ho due figli grandi, magari vivessero ancora con me”

Anche gli altri ospiti hanno attaccato la decisione di Carmen di Pietro, che tiene il punto: “A 18 anni non sono più bambini”.

VIDEO: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/carmen-di-pietro-caccio-di-casa-mio-figlio-ma_F309938901007C08