X


Registrazione Uomini e Donne: Giulio Raselli beffato da Alessandro

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto alessandro giulio

Alessandro Zarino ‘ruba’ una corteggiatrice a Giulio di Uomini e Donne: l’anticipazione

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E poco fa sono state pubblicate dal blog IlVicolodelleNews.it le anticipazioni di ciò che è successo in studio. In questa circostanza c’è stato un episodio che ha ancora di più acuito la rivalità tra Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Cosa è successo tra i due tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne? Come riportato da Il Vicolo, Alessandro ha ‘scippato’ una corteggiatrice a Giulio. Difatti la giovane, il cui nome è Veronica, dopo aver fatto l’esterna con l’ex tentatore di Jessica Battistello, ha capito di provare un forte interesse nei suoi confronti. Per tale ragione ha deciso di corteggiare solo quest’ultimo, mandando su tutte le furie Giulio Raselli, il quale non ha fatto altro che lanciarle frecciatine per tutte la durata della puntata.

Uomini e Donne anticipazioni: la corteggiatrice Veronica non è sincera? I dubbi di Alessandro

Quest’ultima puntata registrata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, come riportato dal blog Il Vicolo, è stata praticamente incentrata solo sulla corteggiatrice Veronica, la quale, come detto pocanzi, ha deciso di corteggiare solo Alessandro Zarino. Una decisione questa che l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone. Il motivo? Tutte le altre corteggiatrici l’hanno accusata di non essere affatto sincera, aggiungendo di essere convinte che sia maggiormente interessata a Giulio che all’altro tronista. E anche Zarino non ha nascosto di avere molti dubbi sul suo conto, asserendo di non averla vista particolarmente decisa nel momento in cui si è dichiarata per lui. La corteggiatrice di UeD starà davvero bluffando? E se sì, perchè?

Giulio Raselli ai ferri corti con Irene: la discussione a UeD

La puntata registrata ieri pomeriggio di Uomini e Donne è stata particolarmente pregna di colpi di scena e polemiche tra l’abbandono di Sara Tozzi e lo scherzo fatto dalla De Filippi ai danni della Mennoia. Ma non è finita qua perchè anche Giulio Raselli ha fatto molto parlare. Difatti il tronista del Trono Classico di UeD, dopo aver incassato il no di Veronica, ha continuato a conoscere le altre corteggiatrici, tra le quali Irene. Con quest’ultima ha fatto una bella esterna, ma lui le ha anche confidato di non riuscire ad andare oltre l’attrazione fisica. Una rivelazione che li ha fatti molto discutere in esterna e in studio. I due riusciranno a chiarirsi?