X


Gossip UeD, Maria De Filippi smentita dalla Mennoia: “È dispettosa”

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto mennoia polemica

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia non si è sposata: “Maria fa gli scherzetti”

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne, e c’è stato un grandissimo colpo di scena: Sara Tozzi ha abbandonato il trono. Ma questa non è stata l’unica news che ha fatto parlare i fan del dating. Cos’altro è successo? Maria De Filippi, a inizio puntata, ha chiesto al pubblico di fare gli auguri a Raffaella Mennoia per il suo matrimonio. Peccato che questa rivelazione fosse solo una boutade. Difatti la storica autrice di UeD, giusto poco fa su instagram, ha smentito seccamente di essere convolata a nozze con Sakara, asserendo:

“Maria fa gli scherzetti…La verità è che non mi sono sposata…E’ un po’ dispettosa in questo periodo…”

Successivamente la donna ha confessato che lo scherzo è stato fatto a telecamere spente, e quindi tutto ciò non andrà in Tv.

Raffaella Mennoia a Maria De Filippi: “Chi la fa l’aspetti”

Raffaella Mennoia, dopo aver negato su instagram di essersi sposata con Alessio Sakara, rassicurando tutti che comunque le cose tra loro due stiano andando a gonfie vele, ha anche dichiarato di volersi presto ‘vendicare’ di questo scherzo fatto ai suoi danni da Maria De Filippi, asserendo: “Chi la fa l’aspetti…” Cosa avrà in mente? Come si ‘vendicherà’? Chissà, intanto poco dopo aver chiarito la sua posizione, Raffaella Mennoia di Uomini e Donne ha anche risposto a chi magari l’ha criticata sul web anche per questa faccenda, confessando sul social fotografico: “Non è colpa mia…Prendetevela con lei (Maria ndr) eventualmente…”

Anticipazioni Uomini e Donne: domani tutte le news sui tronisti

Maria De Filippi, la quale ha incassato oggi i complimenti di Laura Torrisi, ha registrato una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione la conduttrice, come già detto pocanzi, ha annunciato che Sara ha lasciato il trono perchè ancora legata mentalmente al suo ex. Ma cosa sarà successo agli altri tre tronisti? Come saranno andate le loro esterne? Giulio e Alessandro avranno litigato nuovamente? Non è dato saperlo con certezza perchè, come riportato da Il Vicolo, le anticipazioni di Uomini e Donne inerenti alla puntata registrata oggi verranno pubblicate solo nella mattinata di domani. Ci saranno altri colpi di scena?