X


Rocco Schiavone, Marco Giallini confessa: “Perché devo fermarmi?”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Serie & Film Tv
foto marco giallini

Marco Giallini prima di Rocco Schiavone svela: “Mi piace il lavoro e non mi fermo!”

La fiction Rocco Schiavone tornerà su Rai2 a partire da Mercoledì 2 Ottobre. In un primo momento sembrava che la serie Tv sarebbe dovuta approdare sul primo canale, ma per diverse polemiche sollevate da alcuni politici, i dirigenti Rai hanno deciso di lasciarla sulla rete di Carlo Freccero. Comunque sia oggi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raggiunto l’attore protagonista per parlare di questa serie. E parlando delle varie novità, Marco Giallini ha anche confessato a Sorrisi di essere molto impegnato in questo periodo con due nuovi film. A questo punto il giornalista gli ha fatto notare di essere richiestissimo. E l’attore di Rocco Schiavone ha voluto quindi togliersi qualche sassolino dalle scarpe:

“C’è chi mi dice che lavoro troppo, consigliandomi di riposarmi…Ma perchè devo fermarmi? A me questo lavoro piace moltissimo…”

Rocco Schiavone, Marco Giallini senza freni: “E’ una vera soddisfazione”

Marco Giallini, nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha ovviamente espresso grandissima soddisfazione per il successo ottenuto dalla sua serie Tv Rocco Schiavone. E a tal proposito ha anche voluto raccontare un curioso aneddoto sui telespettatori più giovani:

“Gli universitari si fermavano davanti alla Tv per seguire un ribelle di Stato…E’ una vera soddisfazione…”

Insomma Rocco Schiavone 3 pare essere amato soprattutto da un pubblico giovanissimo, che spesso e volentieri snobba la Tv generalista, preferendo seguire le serie americane su Netflix e altre piattaforme on demand. Una soddisfazione questa molto grande per l’attore principale della fiction, Marco Giallini, il quale ha anche voluto aggiungere di aver capito immediatamente tutto il potenziale di questa serie appena ha letto il copione.

Marco Giallini racconta come sarà Rocco Schiavone nella terza stagione

La terza stagione di Rocco Schiavone, come detto pocanzi, debutterà su Rai Due Mercoledì 2 Ottobre. La serie sarà composta da 4 puntate che non mancheranno di stupire ancora una volta il pubblico a casa. Ma come si sarà evoluto il protagonista della serie? A dirlo al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è stato lo stesso attore che lo interpreta ormai da anni, Marco Giallini:

“Lo ritroviamo solo e senza amici…Cresce il rapporto con il ragazzino suo vicino di casa, e finalmente riuscirà a conoscere la sua mamma…Una sorpresa con colpo di scena…”

Rocco Schiavone si innamorerà di questa donna?