X


Rocio Munoz Morales trascura Raoul Bova: chi è il suo rivale

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Gossip
Foto Rocio Munoz Morales a La vita in diretta

Rocio Munoz Morales di Un Passo dal Cielo 5 felice con il rivale di Raoul Bova

Questa sera, giovedì 19 settembre, andrà in onda la seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5. Nel cast figura anche Rocio Munoz Morales nel ruolo di Eva Fernandez. La compagna dell’attore Raoul Bova ha scritto di recente su Instagram: “Non ci lasceremo mai!”. Le belle parole, però, non erano riferite a Raoul, bensì a un suo rivale. Come può essere, direte voi: è bellissimo, è un sexy symbol e fa battere il cuore a milioni di telespettatori, uomini e donne, eppure l’estetica non è tutto. Il rivale di Raoul Bova non è un uomo, ma Pinchito, un chihuahua che vive in simbiosi con Rocio Munoz Morales, a cui l’affascinante attrice spagnola non perde occasione di dedicarle foto sul suo profilo ufficiale Instagram. Rocio porta sempre con sè Pinchito: è stato anche sul set di Un Passo dal Cielo.

Un Passo dal Cielo 5: Raoul Bova ‘tradisce’ Rocio Munoz Morales con Pina

Sentendosi un po’ troppo trascurato, Raoul Bova ha deciso di mettere in guardia l’amata Rocio Munoz Morales di Un Passo dal Cielo 5, recentemente intervistata a La Vita in Diretta. Nel corso dell’intervista con Alberto Matano ha fatto una gaffe dicendo di essere single. Eh sì! Probabilmente da quando è entrato nella sua vita Pinchito, non ha più tempo per Raoul Bova. L’attore romano ed ex nuotatore, però, non è rimasto con le mani in mano e ha deciso di ‘tradire’ la Morales con Pina. In casa, infatti, è arrivato un altro cane: pastore maremmano, che su Instagram ha presentato come “la mia fidanzata”, lasciando intendere. Insomma, una piccola ripicca contro l’attrice di Un Passo dal Cielo, al fianco di Daniele Liotti.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: proposta di matrimonio nell’aria?

Sono anni che Rocio Munoz Morales aspetta che Roaul Bova si inginocchi davanti a lei chiedendola in sposa. I fan, da tempo, sognano il loro matrimonio ma per loro non sembra essere una priorità. Solo poche settimana fa i due erano stati avvistati in una Chiesa e questo aveva fatto ben sperare. In rete, infatti, circolano diverse foto di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova nell’edificio religioso. Stanno forse pianificando il matrimonio in segreto e come tale si sposeranno lontano dai riflettori?