X


La vita in diretta, Rocio Munoz Morales fa una gaffe: “Sono single”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Interviste
Foto Rocio Munoz Morales a La vita in diretta

Rocio Munoz Morales fa una gaffe a La vita in diretta: “Sono una mamma single”

Superospite della puntata di oggi de La vita in diretta è stata l’attrice Rocio Munoz Morales, una delle grandi protagoniste di Un passo dal cielo. L’attrice spagnola, parlando del futuro matrimonio con il suo compagno Raoul Bova, ha rivelato: “Sono una mamma single!”. Poi, però, si è accorta di aver sbagliato termine e si è giustificata dicendo:

“Sto facendo una gaffe. Da noi in Spagna quando uno non è sposato si dice che è “soltero” e io sono “soltera”.”

Alberto Matano, che ha curato l’intervista, è intervenuto andando in soccorso dell’attrice e le ha spiegato che sì, lei è “soltera”, ma in Italia è la compagna di Raoul Bova, quindi non è single. Rocio, che si è trovata subito a suo agio con il conduttore, gli ha chiesto: “Pure tu sei “soltero”?”. Matano ha risposto così: “Più o meno!”.

Un passo dal cielo 5, Rocio Munoz Morales rivela: “Eva avrà un’evoluzione drammatica”

Rocio Munoz Morales ha rivelato a La vita in diretta che il suo personaggio in Un passo dal cielo, Eva, avrà “un’evoluzione drammatica”. È proprio per questa evoluzione che la quinta stagione della fiction le piace più delle altre, perché non vedremo più la classica Eva “superficiale, sopra le righe, pazza”. Qualche giorno fa, la stessa Rocio aveva annunciato che Eva è lontana da lei, e stessa cosa ha ripetuto oggi ad Alberto Matano, dicendo: “Eva è una donna opposta a me!”. Ricordiamo che l’attrice spagnola interpreta questo ruolo da tre stagioni e la stessa attrice ha rivelato di essersi affezionata a lei, aggiungendo al suo personaggio tanto cuore. Giovedì andrà in onda la seconda puntata della fiction con protagonista Daniele Liotti, che ha debuttato settimana scorsa con ottimi ascolti e ha superato il 20% di share. Crescerà? E soprattutto cosa succederà al personaggio di Rocio?

La vita in diretta, Rocio Munoz Morales ad Alberto Matano: “Mi piaci perché…”

Rocio Munoz Morales ospite de La vita in diretta, ha raccontato anche il motivo per cui prova simpatia e affetto verso il padrone di casa Alberto Matano. L’attrice spagnola, infatti, ha detto: “Mi piaci perché anche tu, come Raoul Bova, sei calabrese”. Una bella chiacchierata tra i due, che è finita con Rocio che ha intonato ad Alberto una ninna nanna. E proprio sul finire dell’intervista è arrivata Lorella Cuccarini che ha detto al suo compagno di viaggio: “Ti ho visto imbambolato!”.