X


Rosy Abate 2, seconda puntata: la scelta choc di Giulia Michelini

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Giulia Michelini in Rosy Abate

Anticipazioni Rosy Abate 2 – La serie: seconda puntata del 20 settembre

La vita di Giulia Michelini in Rosy Abate 2 – La serie continuerà ad essere scossa da colpi di scena e imprevisti. Nella seconda delle sei puntate della fiction di Canale5 il personaggio di Rosy Abate sarà nuovamente costretto a cambiare vita, prendendo una decisione choc che rivoluzionerà di nuovo la sua esistenza, spazzando via in un colpo sogni e desideri di normalità. Nella puntata del 20 settembre di Rosy Abate 2, Leonardo finirà per compiere un passo falso che costringerà la madre, appena uscita di prigione ad affilare nuovamente gli artigli. Dopo aver scontato la sua pena, Giulia Michelini nella 2° puntata di Rosy Abate farà una scoperta sconvolgente sul figlio: Leonardo ha ucciso una donna. Come reagirà la Regina di Palermo? Leo si troverà nuovamente da solo, costretto a imparare dai suoi errori?

Rosy Abate 2 – La serie con Giulia Michelini, 2° puntata: il nuovo pericolo

Le anticipazioni di Rosy Abate 2 svelano che nella prossima puntata della serie tv, in onda il 20 settembre alle 21.25 su Canale5, Leonardo ucciderà l’Ispettrice Nadia Aversa. Un delitto che cambierà per sempre la vita della Regina di Palermo che sarà di nuovo costretta a fare i conti con la malavita. Giulia Michelini nella seconda puntata di Rosy Abate 2 – La serie del 20 settembre, dovrà abbandonare l’idea di iniziare una vita normale con il figlio. La protagonista della fiction in sei puntate di Canale5 farà di tutto per difendere Leonardo, sporcandosi di nuovo le mani.

Anticipazioni Rosy Abate 2, puntata del 20 settembre: Bonaccorso scopre Leonardo

Nella seconda puntata di Rosy Abate 2 le indagini dell’Ispettore Bonaccorso continueranno a ruotare intorno a Leonardo. Dopo quanto avvenuto nella prima puntata della serie tv, Giulia Michelini seguirà ogni passo del poliziotto che alla fine chiuderà il cerchio sull’omicidio della collega arrivando proprio a Leonardo Abate. L’appuntamento perciò con la 2° puntata di Rosy Abate 2 – La serie è per venerdì 20 settembre alle 21.25 su Canale5.