X


Sandra Milo ringrazia Eleonora Daniele: “So che ti preoccupi per me”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo anello

Storie Italiane, Sandra Milo parla del suo rapporto con Alessandro Rorato: “Non facciamo progetti”

E’ tornata nel salotto di Storie Italiane nella puntata di oggi, giovedì 12 settembre 2019, Sandra Milo, reduce dall’estate trascorsa nel cast fisso di Io e Te. Intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, l’attrice è apparsa molto più serena rispetto alle precedenti ospitate, quando ha denunciato a gran voce la difficile situazione nella quale si trovava per via dei suoi problemi fiscali. Chiusa quella pagina della sua vita (ricordiamo che da qualche mese ha iniziato a pagare i suoi debiti), Sandra Milo a Storie Italiane oggi è apparsa visibilmente emozionata per via del suo rapporto con Alessandro Rorato, un uomo di ben trentasette anni più giovane di lei, con il quale è stata paparazzata dai giornali qualche settimana fa. “Con lui non facciamo progetti. Il futuro è adesso” ha affermato a tal proposito, mostrando gioiosa l’anello le ha regalato. “Gli voglio molto bene, ma non è detto che questo sia un anello di fidanzamento” ha poi precisato a tal proposito.

Sandra Milo a Storie Italiane. Alessandro Rorato parla al telefono con Eleonora Daniele

E proprio nel corso dell’ospitata odierna di Sandra Milo a Storie Italiane, Alessandro Rorato ha telefonato in diretta, rispondendo alle domande di Eleonora Daniele, che gli ha chiesto senza mezzi termini: “Sei innamorato di Sandra?”. Rorato, però, ha glissato, rispondendo con un po’ di imbarazzo: “Lo dirò dopo a Sandra…”. L’uomo ha inoltre definito “amicizia amorosa” il rapporto che lo lega all’attrice, suscitando la curiosità di Eleonora, che gli ha chiesto cosa intendesse esattamente con tale definizione. La stessa Milo ha poi ribadito di volere molto bene a Rorato (del quale di recente ha parlato anche a Io e Te), mostrandosi anche lei un po’ restia a parlare di amore nel vero senso del termine. Tuttavia Sandra è apparsa radiosa e serena, affermando successivamente:

Eleonora, io ti conosco: so che tu ti preoccupi per me, hai paura che questa storia finisca come una bolla di sapone e che io possa soffrire perchè, dopo aver ritrovato un po’ di serenità, se mi venisse tolta di colpo, soffrirei…

continuando poi:

Ho sentito questa tua preoccupazione nelle domande che hai fatto ad Alessandro e la sento nelle cose che dici a me. Ti ringrazio molto per la tua sensibilità, perchè quello che dici fa bene a tutte le donne. Come ti dicevo prima, però, il mio futuro è adesso e voglio viverlo senza preoccuparmi troppo…

“Brava” ha quindi risposto la Daniele, tra gli applausi del pubblico presente in studio.

Storie Italiane, Sandra Milo ad Eleonora Daniele: “Alessandro ha accettato solo il tuo invito”

E prima della fine dell’intervista Sandra Milo ha svelato che Alessandro Rorato ultimamente è stato cercato da tante trasmissioni, ma ha accettato solo l’invito di Eleonora Daniele, appunto per intervenire telefonicamente a Storie Italiane, conoscendo la sua delicatezza e la sua sensibilità.