X


Sanremo 2020 anticipazioni: Amadeus svela la sua paura più grande

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Festival di Sanremo
foto amadeus ascolti soliti ignoti

Amadeus prima del Festival di Sanremo: “Ecco cosa mi spaventa di più”

Amadeus, come tutti sapranno bene, sarà il nuovo conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020. E sulla kermesse musicale ha parlato oggi molto abbondantemente in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione il presentatore de I Soliti Ignoti – Il ritorno ha svelato di aver deciso di reintrodurre Le nuove proposte, spiegando nel dettaglio il regolamento. Ma non è finita qua perchè il giornalista del settimanale televisivo ha anche colto la palla al balzo per chiedere al presentatore quale sia la sua più grande paura prima di affrontare un impegno così importante come il Festival di Sanremo. A quel punto Amadeus, con la sua schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto seccamente:

“Il tempo…Ho poco tempo, però mi piace perchè così non ho tempo di perdere tempo…Sotto pressione do il meglio…”

Anticipazioni Sanremo 2020: Fiorello ci sarà? Parla Amadeus

Il conduttore Amadeus, come detto pocanzi, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione, oltre a rivelare la sua più grande paura prima di affrontare il Festival di Sanremo, ha anche parlato dei futuri ospiti. In questa circostanza non si è sbilanciato più di tanto, confermando a Sorrisi di sperare di poter avere sul palco del Teatro Ariston anche diversi ospiti internazionali. Ma non è finita qua perchè successivamente il giornalista gli ha chiesto se ci sarà uno dei suoi migliori amici: Fiorello. E a tal proposito Amadeus ha rivelato senza indugio alcuno:

“Ha la libertà di fare quello che vuole…Non ha bisogno di telefonarmi per chiedere ‘Posso venire?’. Noi ci sentiamo spesso ma non stiamo preparando nulla…”

Insomma Fiorello pare davvero avere carta bianca: qualora volesse fare una comparsata al Teatro Ariston sarebbe sicuramente il benvenuto.

Amadeus sulle canzoni del Festival di Sanremo: “Le ascolto almeno 3 volte al giorno”

Amadeus ha già iniziato ad ascoltare le canzoni che sono arrivate dagli artisti che vorrebbero partecipare a Sanremo 2020, confessando a Sorrisi:

“E’ cominciata l’immersione nelle canzoni…Le ascolto 3 volte al giorno…Comincio appena mi alzo la mattina…”

Tra queste ci sarà il prossimo tormentone invernale? Chissà, intanto Amadeus, in questa intervista, non ha fatto menzione sul capitolo delle vallette, anche se pare che potrebbe esserci Chiara Ferragni. Arriveranno presto conferme in tal senso?