X


Anticipazioni Sanremo 2020, Amadeus: chi potrebbe affiancarlo

Scritto da , il Settembre 20, 2019 , in Festival di Sanremo
foto amadeus reazione a catena gabriele corsi

Amadeus vuole Chiara Ferragni al Festival di Sanremo? Il retroscena

Amadeus, nonostante sia stato nominato dalla Rai come conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020 da poco più di un mese, pare essere già al lavoro su questa nuova avventura televisiva. E a tal proposito il settimanale Vero ha riportato una voce di corridoio che ha già infiammato gli animi dei tanti fan del conduttore de I soliti ignoti – Il ritorno. Difatti, in base ai rumor raccolti dal settimanale di gossip, Amadeus vorrebbe al suo fianco al Teatro Ariston nientepopodimeno che l’influencer Chiara Ferragni, la quale da poco ha girato un documentario sulla sua vita uscito in questi giorni nei cinema. Documentario che ha già sbancato i box office dei cinema nel primo giorno di programmazione.

Chiara Ferragni e Amadeus a Sanremo 2020: trattativa avanzata

Come detto pocanzi, secondo il settimanale Vero, Amadeus vorrebbe al suo fianco al Festival di Sanremo la moglie di Fedez, Chiara Ferragni. Ma non è finita qua perchè pare che non sia semplicemente un desiderio, ma una vera e propria trattativa. Difatti, secondo i rumor raccolti dal magazine, sembra che le trattative tra lo staff del conduttore e quello dell’influencer siano assolutamente avanzate. Una notizia bomba questa che potrebbe sicuramente portare grande attenzione mediatica a Sanremo 2020, non solo italiana ma anche internazionale. Difatti la Ferragni è conosciutissima in tutto il Mondo. Quest’ultima, che ha sempre snobbato il mondo televisivo, potrebbe fare davvero un’eccezione per la kermesse musicale più importante di Italia?

Sanremo 2020: Chiara Ferragni l’arma segreta di Amadeus per gli ascolti?

Chiara Ferragni potrebbe affiancare Amadeus alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Un’idea questa che pare sia partita proprio da quest’ultimo. E chissà se la Ferragni potrebbe garantire al conduttore ascolti davvero eccezionali, magari permettendogli di fare meglio anche del suo predecessore Claudio Baglioni. L’influencer, in una possibile veste di conduttrice, come se la caverà? Chissà, intanto a proposito del conduttore, come tutti sapranno, ha deciso di lasciare a De Martino la conduzione di Stasera tutto è possibile. E Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su questo avvicendamento, asserendo che per il fidanzato di Belen non sarà facile sostituire nel cuore degli italiani lo storico conduttore. Avrà ragione?