X


Serena Enardu ci prova con Alessandro: rimproverati a Temptation

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Temptation Island
foto Serena Enardu Alessandro Catania rimproverati Temptation island vip

Temptation Island Vip: Serena Enardu e Alessandro Catania rimproverati dalla produzione

Continuano ad emergere nuove anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island Vip. Questa volta i protagonisti sono Serena Enardu e Alessandro Catania: sono stati rimproverati dalla produzione per aver tolto il microfono. La fidanzata di Pago e il tentatore hanno cercato, con astuzia, di eludere i microfoni per dirsi delle cose segrete all’orecchio. La produzione di Temptation Island Vip li ha richiamati all’ordine:

“È vietato togliersi il microfono e parlarsi all’orecchio”.

Immediata la replica di Serena Enardu, tutta bella soddisfatta da quello che Alessandro Catania le ha detto: “Ok non succederà più”. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra davvero stregata da Alessandro Catania. Nella scorsa puntata si è spinta fino a confidenze molto intime riguardo anche la sua storia con Pago, ex marito di Miriana Trevisan, cantante e cantautore. Come reagirà quest’ultimo non appena vedrà il filmato?

Serena Enardu e Alessandro Catania: Temptation Island Vip li rimprovera

Sarà una seconda puntata di Temptation Island Vip davvero ricca di sorpresa, quella che andrà in onda lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5. Quest’anno la produzione del docu-reality di Maria De Filippi, condotto da Alessia Marcuzzi, ha deciso di spoilerare alcune anticipazioni pubblicando sugli account social della trasmissione brevi clip che riguardano le dinamiche dei fidanzati con i tentatori e tentatrice. Serena Enardu ci ha provato con Alessandro Catania e sono stati rimproverati. L’ex fidanzata di Giovanni Conversano si è tolta il microfono; stessa cosa ha fatto Alessandro. I due si sono dette alcuni ‘segretini’ all’orecchio e sono stati richiamati dalla produzione di Temptation Island Vip. Cosa si saranno detti? L’attrazione fisica tra i due è tangibile: Pago chiederà il falò di confronto immediato dopo aver visto queste scene? Intanto, anche Nathalie Caldonazzo è nei guai: a Temptation Island Vip il fidanzato Andrea si è appartato con Zoe, la tentatrice, recandosi nell’abitazione delle fidanzate dove non ci sono le telecamere. Chiara ha tradito Simone? La Esposito potrebbe avere avuto un avvicinamento fisico con Filippo Baldassarre.

Temptation Island Vip, seconda puntata: guai in vista per Pago per colpa di Serena Enardu?

Nel filmato di presentazione Serena Enardu e Pago avevano dichiarato che la loro storia d’amore è diventata monotona, per questo hanno accettato di mettere alla prova i loro sentimenti a Temptation Island Vip. A differenza si Serena, Pago si è detto molto sicuro dell’amore che prova nei confronti della sua fidanzata. Il single Alessandro Catania la aiuterà a uscire da questa situazione? Certo che sì, contribuendo a mettersi in mezzo fino alla rottura definitiva tra i due. Come ha spoilerato Pago su Instagram, Serena Enardu l’avrebbe tradito.