X


Sevmi Fernando a Vieni da Me fa una confessione a Caterina Balivo

Scritto da , il Settembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sevmi Fernando vieni da me

Vieni da Me, Sevmi Fernando dopo gli insulti razzisti: “La diversità un punto di forza”

Ospite nella puntata di Vieni da Me di mercoledì 11 settembre, la terza classificata a Miss Italia Sevmi Tharuka Fernando ha raccontato la sua avventura al concorso di bellezza. La ragazza padovana si è contraddistinta dagli insulti razzisti che le sono state rivolte sui social. Ha genitori dello Sri Lanka e qualcuno non le ha perdonato il fatto della partecipazione a Miss Italia, ritenuta non ‘conferme’ ai canoni della bellezza italiana. Sevmi Taruka Fernando ha spiegato a Caterina Balivo di non aver considerato gli insulti razzisti ma di essersi preoccupata per la madre:

“Gli insulti? Io vado avanti per la mia strada, la diversità è un punto di forza”.

Bella e molto affascinante, Sevmi Tharuka Fernando avrà sicuramente un futuro brillante nel mondo dello spettacolo. Magari per lei potranno aprirsi le porte del cinema.

Sevmi Fernando a Vieni da Me parla degli insulti razzisti: il sostegno di Denny Mendez

Prima di Sevmi Fernando, il razzismo aveva colpito Denny Mendez, prima Miss Italia di colore nel 1996. La Mendez è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da Me, manifestando tutta la propria solidarietà a Sevmi:

“Sono qua per sostenere Sevmi e tutte le persone che si ritrovano ad essere discriminata, non solo per la pelle scura”

Denny ha svelato che insulti razzisti nei suoi confronti sono partiti dalla giuria: fino a quel momento ha vissuto la sua esperienza al concorso di bellezza tranquillamente e non si è mai sentita diversa con le ragazze. Le offese razziste hanno fatto molto male alla madre di Sevmi Fernando, la quale è scoppiata a piangere ospite a Storie Italiane. Denny Mendez, poi, ha voluto consigliare alla terza classificata a Miss Italia 2019 di andare avanti e di non prendere in considerazione questo blaterare continuo dai leoni di tastiera.

Caterina Balivo fa una sorpresa a Sevmi Tharuka Fernando a Vieni da Me

La padrona di casa di Vieni da Me, Caterina Balivo, ha fatto una sorpresa a Sevmi Tharuka Fernando. In studio è stato invitato il suo fidanzato che ha dichiarato di essere un po’ geloso di Sevmi:

“Lei a Miss Italia? Non mi ha sorpreso più di tanto perché per me è sempre stata bellissima”.

Le sue parole hanno fatto scoppiare l’applauso del pubblico presente. I due stanno insieme da circa sei anni, tra tira e molla.