X


Silvia Toffanin rifiuta Pamela Prati a Verissimo: cachet troppo alto?

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Verissimo
Foto Pamela Prati Silvia Toffanin

Verissimo anticipazioni: Silvia Toffanin non ospita Pamela Prati per il cachet richiesto?

Se qualcuno pensava che la pausa estiva dei salotti delle reti avrebbe spazzato via il triste caso Mark Caltagirone e Pamela Prati, con le sue ex agenti, si sbaglia di grosso. La nuova stagione televisiva è alle porte e ‘Pratiful’ tornerà ad occupare gran parte dei salotti. Con l’arrivo di settembre le trattative economiche per le ospitate sono riprese. Secondo Dagospia, Silvia Toffanin ha rifiutato Pamela Prati a Verissimo perchè avrebbe richiesto un cachet molto alto, e la padrona di casa del talk del sabato pomeriggio più amato e seguito dagli italiani “avrebbe risposto con un ‘NO’ grazie”. Verissimo vorrebbe Pamela Prati, anzi Paola Pireddu, ospite gratis o concedendo un rimborso spese: “Al momento le trattative sono in una fase di stallo”. Dagospia, inoltre, ha fatto sapere che al momento non sarebbero previste ospitate di Pamela Prati in Rai.

Silvia Toffanin: Pamela Prati bloccata da Verissimo. Lei va da Barbara D’Urso?

Il ritorno di Pamela Prati nei programmi tv di Mediaset sarebbe complicato, al momento, a causa del maxi cachet richiesto per essere ospite. Silvia Toffanin e Verissimo starebbero conducendo ‘una battiglia’ contro la grande richiesta economica e la presenza della showgirl sarda sarebbe al momento ferma. Barbara D’Urso tornerà in prima serata domenica 15 settembre: nelle scorse ore è stata annunciata Donna Pamela a Live Non è la D’Urso come ospite. La presenza di Pamela Prati non è prevista, ma rivedremo sicuramente Eliana Michelazzo, che da qualche settimana è fidanzata con Daniele Bartolomeo. L’ex tronista di Uomini e Donne, questa estate, ha rilasciato numerose dichiarazioni annunciando un libro e anche un film sulla storia che l’ha vista legata per dieci anni in matrimonio ad un uomo fantasma di nome Simone Coppi. Pamela Perricciolo tornerà ad attaccare duramente la Michelazzo con nuove prove, pronte a confutare un tema molto spinoso. Quali altri segreti saranno rivelati?

Pamela Prati al Festival del Cinema di Venezia: pronta per il film su Mark Caltagirone

In queste ore è scoppiata una polemica riguardo la presenza di Pamela Prati al Festival del Cinema di Venezia. Il caso Mark Caltagirone e le finte nozze con quest’ultimo diventeranno prossimamente un film, ma a Venezia è stata presentata la pellicola di Gianni Ippoliti ‘Mark Caltagirone: una storia Italiana’, ispirata appunto alla recente storia della showgirl sarda. Pamela Prati avrebbe mosso i suoi avvocati per impedire l’uscita del film di Ippoliti, ma il regista ha dichiarato che uscirà comunque, e che a sua volta agirà per via legali se lo riterrà necessario.