X


Soliti Ignoti, Amadeus fa una confessione: “Non vedo bene i colori”

Scritto da , il settembre 10, 2019 , in Interviste
foto Amadeus a domenica in

Amadeus torna con Soliti Ignoti e confessa: “Non riesco a distinguere i colori”

Partirà lunedì prossimo, 16 settembre, l’edizione 2019/2020 di Soliti Ignoti-Il ritorno, con Amadeus ancora una volta alla conduzione, forte del successo in termini di ascolti sempre ottenuto con il quiz. E a pochi giorni dal debutto, proprio il presentatore ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale DiPiùTv, con un’intervista nel corso della quale ha ammesso di essere daltonico. A tal proposito ha infatti confessato:

In televisione indosso sempre abiti blu perchè non posso distinguere i colori […] Ho solo camicie nere e bianche: sono questi i colori che so riconoscere. Per me sono una sicurezza: così so che non sbaglio gli abbinamenti…

Amadeus parla di Ora o mai più e svela: “Mi dispiace aver lasciato Stasera tutto è possibile”

Tornerà, come suddetto, con Solti Ignoti, ma non con Stasera tutto è possibile, a proposito del quale Amadeus ha dichiarato: “Mi dispiace averlo lasciato, ma l’ho fatto perchè credo di aver dato al programma tutto ciò che potevo dare”. Su Ora o mai più, che lo scorso anno è stato nuovamente un grande successo, ha invece ammesso:

Credo e spero che si rifarà. Le prime due edizioni sono andate molto bene, perciò mi piacerebbe condurre anche la terza.

E proprio su Ora o mai più oggi ha rotto il silenzio Iva Zanicchi, possibile coach nella prossima edizione.

Sanremo 2020, Amadeus rivela: “Sto lavorando al regolamento e alla scelta delle canzoni”

Infine, immancabile un riferimento al prossimo Festival di Sanremo, sul quale Amadeus ha dichiarato:

Mi sto dedicando al regolamento e alla scelta dei brani in gara. E’ ancora presto per dire come sarà il mio festival: posso dire solamente di essere molto contento che la Rai mi abbia scelto per condurlo. Sognavo di salire sul palco dell’Ariston come padrone di casa da quando ero bambino!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *