X


Sossio Aruta contro Damiano Er Faina: “E’ brutto come la morte”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Temptation Island
Foto Sossio Aruta Damiano Er Faina

Sossio Aruta prende in giro Damiano Er Faina: “E’ un poveraccio”

Tra le coppie che più hanno fatto discutere i telespettatori di Temptation Island Vip c’è sicuramente quella composta da Damiano Er Faina e Sharon Macri per via di alcune dichiarazioni di lui rilasciate anni prima, dove criticava il programma e lo ridicolizzava. Alla fine Damiano ha sofferto e dopo un breve percorso è riuscito a riconquistare Sharon. Sossio Aruta, però, non è d’accordo su quanto si è visto e, oltre ad aver insinuato il dubbio che sia stata tutta una messinscena per far parlare di sé, e a Nuovo Tv lo ha attaccato pesantemente:

“E’ un poveraccio […] Sembra un pesce palla, è brutto come la morte. Se andasse a Uomini e Donne troverebbe solo sedie vuote”

Damiano Er Faina a Temptation Island Vip: cosa ha dato fastidio a Sossio Aruta

Sossio Aruta di certo non le manda a dire e sul settimanale Nuovo Tv ha parlato dell’esperienza di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip insinuando il dubbio che fosse tutta una messinscena visto che lui e Sharon stanno insieme da poco più di sei mesi (e lui già parla di grande amore). “L’anno scorso sosteneva che io non avessi qualifica per parteciparvi” ha confessato Sossio, “ma chi è lui? Un vip?”, continuando col dire che Damiano Er Faina è divenato famoso sul web solo ed esclusivamente per aver insultato i personaggi famosi come Barbara d’Urso e diversi politici.

Uomini e Donne: Sossio Aruta dà un consiglio a Damiano Er Faina

Nonostante gli attacchi e gli sfoghi, però, Sossio Aruta (che negli ultimi giorni ha perso la pazienza) si sente di dare un consiglio a Damiano Er Faina: quello di andare a Uomini e Donne perché in quel programma uno come Sossio ha messo a nudo i propri sentimenti rischiando di non essere capito e, anzi, criticato. “Mi sono fatto conoscere veramente dal pubblico che continua a seguirmi e a volermi bene”.