X


Uomini e Donne, Sossio Aruta perde la pazienza e sbotta: “Cogl***e!”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto sossio ringrazia

Sossio Aruta furioso sui social: la replica dopo Uomini e Donne

Sossio Aruta è stato uno degli ospiti di questa nuova stagione di Uomini e Donne. Il calciatore è ritornato in puntata a parlare del suo rapporto con Ursula Bennardo e della nascita, che avverrà a breve, della piccola Bianca. Il suo intervento però non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico della trasmissione, che sul profilo social del calciatore lo ha gentilmente invitato a smetterla di andare in tv e di concentrarsi sulla sua vita e sulla sua carriera, andando a lavorare. L’ex cavaliere del parterre maschile del Trono Over, come prevedibile, non ci ha pensato due volte a replicare alle critiche, andandoci giù pesante.

Sei un cogl***e, salutami a tua sorella! Io un lavoro già c’è l’ho. Vendo cetrioli, carote e banane al supermercato. Vieni a farti una scorta, so che sei goloso

ha commentato Sossio Aruta di Uomini e Donne, spiazzando i fan. Uno scivolone del calciatore facilmente evitabile.

Uomini e Donne: la dedica speciale di Sossio Aruta a Ursula Bennardo

Dopo l’ospitata a Uomini e Donne, e tra una caduta di stile e un’altra, Sossio Aruta si è lasciato andare anche a una dolce dedica alla sua compagna, Ursula Bennardo. L’ex cavaliere del Trono Over ha pubblico ha foto della mamma di sua figlia con il pancione, il tutto accompagnato da una dedica dolcissima, che strizza l’occhio anche alle critiche ricevute da Sossio durante la sua ultima apparizione al dating show di Maria De Filippi.

Io e te siamo l’amore puro, l’amore folle. Sei sempre stupenda. Per il resto? Ci divertiamo a ironizzare

ha scritto Sossio Aruta del Trono Over, facendo anche riferimento a chi l’accusa di aver avuto un comportamento poco corretto nei confronti di Ursula Bennardo. Anche se è stato lui stesso ad ammettere che con la gravidanza è stato difficile gestire la gelosa di Ursula.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta emozionati: “E’ tutto pronto per Bianca!”

Mentre il calciatore si concentrare a replicare alle critiche dei fan di Uomini e Donne, basti ricordare anche soltanto la guerra social con Er Faina, la dama preferisce parlare della piccola Bianca che a brevissimo vedrà la luce.

Tutto finalmente è pronto per la nascita della nostra stellina. Non vediamo l’ora di vederti!

ha scritto Ursula. Nonostante lui preferisca le polemiche e lei le dediche, su una cosa sono d’accordo: Sossio Aruta e Ursula Bennardo non vedono l’ora di conoscere la piccola Bianca.