X


Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi? Lui confessa: “È faticoso”

Scritto da , il settembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula a UeD

Uomini e Donne Trono Over: Sossio Aruta parla della gelosia di Ursula

Un amore litigarello quello di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia è stata ospite oggi pomeriggio di Maria De Filippi e non ha nascosto gli altri e bassi della loro relazione. La gelosia sarebbe ancora un tasto dolente per i due protagonisti di Uomini e Donne che tra circa un mese diventeranno genitori della piccola Bianca e forse, proprio gli ormoni della gravidanza, hanno reso in questi mesi Ursula più possessiva.

“Gli ormoni sono a palla […] Ho fatto di tutto per non farla sentire a disagio ma sopportare la sua gelosia è diventato faticoso”.

Sono state queste le parole di Sossio che ha spiazzato tutti, raccontando un retroscena sul rapporto con Ursula. Il calciatore ha parlato di un episodio che ha fatto scattare la compagna questa estate, una telefonata a mezzanotte di una ragazza che non è stata gradita dalla Bennardo.

Ursula Bennardo si sfoga a Uomini e Donne: “Sossio deve stare più attento”

Ursula Bennardo, dopo la confessione choc di Ida, ha sottolineato che Sossio Aruta in questi mesi le ha dimostrato più volte la forza del suo amore, tuttavia alcuni atteggiamenti leggeri del compagno l’hanno infastidita.

“Lui è molto leggero e questo pesa nel nostro rapporto, non è ingenuo, deve stare più attento […] Pecca in confidenza, lui lo fa perchè è estroverso, non ci pensa, però dall’altra parte viene frainteso”.

Nonostante qualche discussione però la coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne continua a reggere, forte di un sentimento dimostrato quotidianamente.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Abbiamo superato tanti…”

“Abbiamo superato tanti litigi”. Queste le parole di Ursula Bennardo a Uomini e Donne. La dama ha ammesso che proprio la forza di superare i momenti difficili è la dimostrazione che il rapporto con Sossio Aruta è basato sull’amore vero. Tra circa un mese la coppia potrà abbracciare la piccola Bianca e iniziare una nuova avventura da genitori (anche se entrambi hanno già avuto figli da relazioni precedenti). Per il momento Sossio e Ursula continuano a vivere un’amore litigarello dove il pepe non manca ma nemmeno il sentimento.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *