X


Ida Platano sente Andrea Filomena, Riccardo: “Mi hai preso in giro”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri preso in giro da Ida Platano?

Si è chiusa definitivamente la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La prima puntata della nuova stagione tv di Uomini e Donne si è aperta con il botto. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati rispettivamente nel parterre femminile e maschile del Trono Over. Maria De Filippi ha concesso ampio spazio alla coppia che ha spiegato cosa è successo tra loro durante l’estate. Riccardo Guarnieri ha raccontato di aver cercato Ida ed essere andato a trovarla a Brescia a giugno, dopo aver saputo che il figlio non stava bene. Quell’incontro è servito alla coppia per chiarirsi, ma tra loro non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Riccardo Guarnieri senza mezzi termini ha ammesso di essersi sentito preso in giro da Ida Platano:

“Tu hai fatto sempre il buono e cattivo tempo con me, io mi attengo sempre al tuo atteggiamento […] Sono stato preso in giro per due giorni”.

Ida Platano chiude con Riccardo Guarnieri e svela: “Sento un’altra persona”

Ida Platano ha ammesso a Uomini e Donne, dopo la scelta di Gemma, di aver capito che con Riccardo Guarnieri non può esserci un futuro. A detta della dama di Brescia il 40enne di Taranto non sarebbe ancora pronto per avere una famiglia. Riccardo Guarnieri ha ammesso di non essere indifferente all’ex compagna con la quale avrebbe voluto ricucire all’inizio dell’estate. Di tutt’altro avviso è stata la Platano che ha ammesso di non aver letto nel gesto di Guarnieri la reale intenzione di voler recuperare con lei. A spiazzare però è stata una confessione di Ida Platano su Andrea Filomena, ex partecipante di Temptation Island. La dama ha ammesso riferendosi all’ex compagno di Jessica Battistello:

“Da un mese e mezzo sento un’altra persona che ha partecipato a Temptation Island e si chiama Andrea”.

Uomini e Donne, Ida Platano e Andrea Filomena: in che rapporti sono

A Uomini e Donne Ida Platano ha ammesso di non essere mai uscita con Andrea Filomena al momento, commentando:

“È una conoscenza non c’è nulla però mi ha fatto bene sentire un’altra persona”.

Nascerà l’amore?