X


Stefano De Martino a Simona Ventura: “Come fai girare le pa**e tu!”

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino Simona ventura

Stefano De Martino: gag con Simona Ventura durante la finale di Castrocaro 2019

La finale del Festival di Castrocaro 2019 si è aperta con i concorrenti in gara che si sono esibiti in ‘Chi Fermerà la Musica’, uno dei brani più famosi dei Pooh. Dopo aver ricordato la suddivisione in tre fasi dello storico concorso canoro, Belen e Stefano De Martino hanno dato il via alla gara. Simona Ventura, in qualità di Presidente di giuria, ha estratto a sorte un giudice tra lei, Elodie Patrizi, Maurizio Vandelli, Bruno Sartori e Andrea Delogu, per decidere l’esito delle sfide. In una di queste proprio la Ventura, presentata da Belen come “Sua Eminenza, sua Maestà”, è stata protagonista di una gag con Stefano De Martino. “Praticamente devo far girare le pa**e”, ha detto la conduttrice de La Domenica Ventura suscitando l’ilarità del pubblico. Immediata la replica del ballerino:

“Come le fai girare tu! Hai un’esperienza decennale”.

Simona Ventura replica alla battuta di Stefano De Martino a Castrocaro 2019

La gag tra Simona Ventura e Stefano De Martino è poi proseguita quando, pescando da una scatola una delle cinque sfere raffiguranti i volti dei giudici di Castrocaro 2019, è sfuggita di mano ed è caduta per terra. A quel punto Stefano De Martino ha affermato: “Sono cascate le palle”, mentre Simona Ventura:

“Ecco è caduta la palla, hai ragione ho un’esperienza decennale, tu eri ancora un bambino!”.

Insomma, un siparietto davvero divertente che ha smorzato la conduzione rigida e recitata dei conduttori, nonché le emozioni dei ragazzi in gara. Nel pomeriggio è arrivata una brutta notizia per Belen e Stefano De Martino: in una intervista il direttore di Rai2 Carlo Freccero ha dichiarato che un loro progetto è in stan-by.

Stefano De Martino e Belen si risposano? Le parole di Simona Ventura

In un intermezzo della finale del Festival di Castrocaro 2019 un po’ buttato lì, su richiesta di Simona Ventura, Stefano De Martino e Belen hanno ballato il tango argentino. La Ventura, poco prima, ha confessato al pubblico che il genere di danza eseguito dell’ex ballerino professionista di Amici in coppia con la showgirl argentina è rimasto impresso nella storia, “ma anche nella geografia e nella geometria”. Poi ha lasciato intendere che Stefano De Martino e Belen si risposano:

“È nato un grande amore, complimenti. Sai che io voglio essere la testimone di nozze se ci saranno!”