X


Stefano De Martino e Belen: brutte notizie prima di Castrocaro 2019

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la sitcom su Rai2 è a rischio

Pochi giorni fa il direttore della seconda rete della Tv di Stato Carlo Freccero aveva svelato un inedito progetto che ha in mente con protagonisti Belen Rodriguez e Stefano de Martino, ovvero una sitcom in chiave ironica incentrata su di loro, una sorte di Casa Vianello rivisitata. In una recente intervista rilasciata a Tpi, invece, Freccero ha dichiarato che il progetto è un’idea molto stuzzicante ma non è detto che si faccia perchè c’è un ostacolo da superare:

“La farei subito ma a novembre scade il mio mandato. Lascerò al mio successore il testimone con il progetto in cantiere”.

La sitcom con Belen e Stefano, che questa sera 3 settembre presenteranno la finale di Castrocaro 2019, dunque, rimarrà in stand-by nell’attesa di scoprire se il successore di Freccero vorrà continuare a puntare sulla coppia regina del gossip più discussa.

Stefano De Martino e Belen a Castrocaro 2019: la sitcom non sarà prodotta?

Oggi, martedì 3 settembre 2019, è il giorno di Belen e Stefano De Martino. La coppia condurrà la finale di Castrocaro 2019 in diretta in prima serata su Rai2 e avranno anche il compito di annunciare il vincitore del Festival. Tutti gli occhi sono puntati su loro: nel ritrovarsi dal punto di vista sentimentale, si sono riscoperti anche in chiave professionale. Questa fase della loro vita è stata segnata dalla scelta del direttore di Rai2 Carlo Freccero di prendere Belen e Stefano De Martino e portarli in televisione. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, che qualche giorno fa si è mostrato affranto sui social, e la showgirl argentina assicureranno, con la loro presenza anche questa sera, buoni ascolti al secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, dopo aver fatto registrare quasi il 7% di share conducendo La Notte della Taranta. L’intuito di Carlo Freccero, e dell’agente Lucio Presta, è stato più che azzeccato. A poche ore della finale, però, si è scoperto che la tanto annunciata sitcom con Belen e Stefano non potrà essere realizzata al momento a causa di un cambiamento di direzione che avverrà a Rai2.

Belen Rodriguez stuzzica i followers con una foto: “Togli le mani…”

Dopo le lunghe vacanze con Stefano De Martino e il piccolo Santiago, Belen Rodriguez è tornata al lavoro. Attiva sui social, ogni tanto regala uno scatto davvero provocante che non passa di certo inosservato ai suoi fan. L’argentina ha postato una foto in bianco e nero che la vede coprire con le mani il topless. I followers si sono scatenati tra i commenti e, tra i tanti complimenti per la sua bellezza e il suo fascino, qualcuno ha osato invitarla a togliere le mani al fine di aumentare i consensi sulla rete. Altri, invece, si sono chiesti come Stefano De Martino reagisca a leggere commenti del genere.