X


Stefano De Martino: Belen lascia Tu Si Que Vales e scappa da lui

Scritto da , il settembre 12, 2019 , in Gossip
foto Belen Stefano de martino bacio video

Belen Rodriguez lascia Tu Si Que Vales dopo le registrazioni per Stefano De Martino

Negli ultimi tre giorni sono state registrate le puntate di Tu Si Que Vales. La nuova edizione, per la precisione la sesta, salvo variazioni in palinsesto, dovrebbe iniziare sabato 28 settembre. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono dovuti separare per impegni professionali. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è impegnato con le registrazioni di Stasera Tutto è Possibile nella sede Rai di Napoli, al via lunedì 16 settembre in prima serata su Rai1, mentre l’argentina è stata costretta a rimanere a Roma per il talent dei sabati autunnali di Canale 5. Una volta conclusa la tre giorni di registrazioni, Belen ha lasciato Tu Si Que Vales e ha raggiunto Stefano De Martino a Napoli: una breve lontananza difficile da sopportare, tanto da salire sul primo treno e raggiungerlo, dopo aver trascorso un’estate all’insegna dell’amore.

Stefano De Martino senza Belen a Stasera Tutto è Possibile: “Sono elemento di disturbo”

Nella fase d’oro della sua carriera, Stefano De Martino ha ereditato da Amadeus la conduzione di Stasera Tutto è Possibile, poichè quest’ultimo impegnato con la preparazione del Festival di Sanremo 2020 e I Soliti Ignoti, non prima però di presentare un grande spettacolo musicale come Radio Italia Live – Il Concerto. Dopo La Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, Stefano De Martino, tornerà in prima serata su Rai2 senza Belen Rodriguez (dichiarando in un’intervista “Non è detto che funzioni!“), impegnata con le registrazioni di Tu Si Que Vales. Intervistato dalla rivista Telepiù, il bel De Martino ha confessato di non reputarsi un vero e proprio conduttore, ma si sta impegnando molto per trovare una quadra, un suo modo di condurre:

“A me piace mischiarmi con il tessuto del programma, mettermi in gioco. Un conduttore deve essere super partes, io invece, sono sempre un po’ l’elemento di disturbo”.

Poi ha parlato anche dello spirito della nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile, svelando che è quello di una cena a casa di amici, con una tavola dove, prima del gelato, si scherza, si gioca e si improvvisa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si baciano: spunta una gaffe clamorosa

La showgirl Belen Rodriguez ha postato delle foto mentre bacia Stefano De Martino. Tra i commenti qualcuno ha fatto una clamorosa gaffe scatenando il web. Un follower ha scambiato Stefano De Martino con Andrea Iannone, l’ex ormai dimenticato di Belen e nuovo compagno di Giulia De Lellis, scrivendo: “Siete una bella coppia tu e Iannone”. La storia tra l’argentina e il pilota è ormai conclusa da tempo, dopo il ritorno di fiamma con De Martino.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *