X


Stefano De Martino: “C’ho sempre voglia!”. Imbarazzo a Domenica In

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Domenica In
Foto Stefano De Martino Mara Venier

Stefano De Martino fa una battuta. Mara Venier: “Perché non ti ho conosciuto prima?”

Dopo il grande Maurizio Costanzo a Domenica In è toccato a Stefano De Martino che la volta scorsa non ha potuto parteciparvi poiché era malato (“Mi ha fatto recapitare a casa dei fiori per scusarsi” ha rivelato Mara Venier). Ha parlato del lavoro, ma soprattutto della sua vita sentimentale tornata rosea da quando lui e Belen Rodriguez hanno vissuto un nuovo ritorno di fiamma (si spera definitivo). Nel corso della lunga chiacchierata, però, c’è stato spazio anche per la malizia quando la zia Mara gli ha chiesto se per caso avesse voglia di avere un altro bambino. Stefano De Martino ha avuto la risposta pronta: “C’ho sempre voglia, Mara!”. E lei: “Ma perché non ti ho conosciuto quarant’anni fa?”.

Mara Venier intervista Stefano De Martino e rivela: “Ma che puntata è?!”

E’ stato Stefano De Martino Show a Domenica In dove non solo ha portato il gelato a Maurizio Costanzo, che ha fatto una confessione spiazzante, ma anche ballato, cantato e fatto fare a Mara Venier uno dei giochi di Stasera tutto è possibile, di cui è conduttore dopo svariate edizioni presentate da Amadeus. Raccontando dell’estate trascorsa in relax e in preparazione alla stagione tv, Stefano ha fatto una battuta che ha molto divertito la padrona di casa: “Tutte le cose che finiscono in -ate le abbiamo fatte. Il resto potete immaginarlo da soli”. Non poteva mancare l’esclamazione della zia Mara tra le risate: “Ma che puntata é?!”.

Domenica In, Mara Venier a Stefano De Martino: “Ti vedrei bene a condurre al posto mio”

Che Mara Venier, dopo l’incidente a Domenica In, abbia già messo l’occhio su chi potrebbe sostituirla quando si stancherà di condurre Domenica In? Durante la puntata di oggi a Stefano De Martino ha confessato di vederlo bene al posto suo d’altronde “io mica posso farlo a vita, tra poco vado in pensione!”. Per ora il ballerino si dedica a Stasera tutto è possibile, programma “che sento mio man mano che vado avanti”.