X


Stefano De Martino, Costanzo: “Il paragone con Amadeus gli nuoce”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino Simona ventura

Maurizio Costanzo e il paragone tra Stefano De Martino e Amadeus: la confessione

Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha una rubrica su Nuovo in cui dà ogni settimana i voti ai vari conduttori televisivi. E stavolta il marito si è soffermato soprattutto su Stefano De Martino, il quale è approdato alla guida di Stasera tutto è possibile su Rai2 al posto di Amadeus, impegnato in questa nuova stagione Tv con i Soliti Ignoti e Sanremo 2020. E su questa sostituzione Costanzo ha rivelato al settimanale diretto da Signoretti:

“Per diventare un professionista ci vogliono studio e gavetta…Di certo il paragone con un grande della televisione italiana come Amadeus, che conduceva il programma di Rai2 prima di lui e che ora sta preparando la prossima edizione del Festival, nuoce a lui…”

Riuscirà De Martino a non far rimpiangere Amadeus alla conduzione di questo programma?

Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile, Costanzo: “Ci mette grinta”

Maurizio Costanzo, nonostante abbia detto a Nuovo che Stefano De Martino esca con le ossa rotte dal paragone con Amadeus, ha comunque voluto spezzare una lancia in suo favore, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Stefano ci mette comunque grinta e impegno in quello che fa, e riuscirà a farsi apprezzare anche in questa sua nuova versione professionale…Per questo gli faccio tanti auguri…Per lui serve solo tempo per emergere in questa nuova posizione dopo essersi affermato come ballerino ad Amici…”

Insomma Costanzo non ha nascosto di credere molto in Stefano De Martino, asserendo di pensare che abbia tutte le qualità necessarie per potersi affermare come conduttore. Avrà ragione a pensarla così?

Anticipazioni Stasera tutto è possibile, ospiti: arriva Lisa Fusco

Le prime due puntate di Stasera tutto è possibile sono andate molto bene in termini di ascolti. E proprio sulla trasmissione, il settimanale Nuovo ha anticipato che tra i futuri ospiti ci sarà anche la starlette napoletana Lisa Fusco. Proprio quest’ultima, al magazine di Signoretti, ha rivelato:

“Sarò tra i protagonisti della nuova edizione di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino…”

Farà scalpore anche nella trasmissione di Rai2? Chissà, intanto pare che dopo l’ultima puntata De Martino e Belen abbiano litigato. Il motivo? Non è dato saperlo, ma nell’immagine pubblicata sul Tgcom24, i due, subito dopo la puntata, sono stati sorpresi un po’ imbronciati. Che ci sia della maretta nella coppia?