X


Stefano De Martino e Belen: lite dopo Stasera Tutto è Possibile? (FOTO)

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Gossip
foto belen stefano

Stefano De Martino e Belen hanno litigato dopo Stasera Tutto è Possibile?

Dopo aver debuttato a Stasera Tutto è Possibile al posto di Amadeus, Stefano De Martino è stato fotografato in compagnia di Belen Rodriguez con i nervi piuttosto tesi. Nonostante tra i due sia tornato il sereno, l’amore e la passione sono alle stelle, Belen e Stefano De Martino sono stati immortalati dai fotografi con i musi lunghi in un ristorante di Milano in compagnia di alcuni amici. Le immagini sono state pubblicate da TgCom 24. La showgirl argentina, in shorts e maglietta bianca trasparente, dopo aver salutato e abbracciato stretta a sé una cara amica, e il bel ballerino napoletano, casual e con un cappello da baseball, si sono allontanati dal locale guardandosi imbronciati. Stefano e Belen “que pasa”? Sicuramente sarà capitato una piccola sciocchezza o, magari, una giornata un po’ storta per entrambi: i due non avrebbero litigato.

Stefano De Martino convince a Stasera Tutto è Possibile: la dedica di Belen Rodriguez

Ha fatto il suo debutto a Stasera Tutto è Possibile: Stefano De Martino ha convinto il pubblico da casa. Il bel conduttore e nuovo volto di Rai2 ha ottenuto un ottimo riscontro. Sono stati 1.310.000 telespettatori, pari al 6,79% di share, a guardare la prima puntata di Stasera Tutto è Possibile, la prima edizione orfana di Amadeus. Un risultato decisamente soddisfacente per Stefano De Martino in una serata difficilissima: su Rai1, infatti, è andata in onda Il Commissario Montalbano, mentre su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island Vip. Tra i telespettatori del varietà del secondo canale della Tv di Stato c’era anche Belen Rodriguez, la quale sembra essere molto felice per il bello e bravo Stefano De Martino. “Sei bello e bravo tu”, ha scritto l’argentina in una delle sue ultime storie che, qualche giorno fa è scappata da Tu Si Que Vales per lui. Ospite della prima puntata è stata Simona Ventura che proprio domenica ha ospitato a La Domenica Ventura Stefano De Martino.

Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile: un dettaglio non passa inosservato

Sembra essere stato apprezzato dal pubblico l’arrivo di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile. Sui social molti telespettatori hanno fatto i complimenti all’ex ballerino professionista di Amici che se l’è cavata molto bene alla conduzione del programma che fu di Amadeus. I telespettatori, però, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio piccante che ha rapito l’attenzione. Su Twitter sono stati in molti a note il sedere di Stefano De Martino e, immediata, è stata la richiesta degli utenti per farlo diventare patrimonio dell’Unesco.
foto belen stefano litigano

foto belen Stefano litigano