X


Storie Italiane, Corinne Clery: “Dopo Angelo ho detto basta all’amore”

Scritto da , il settembre 12, 2019 , in Interviste
Foto Corinne Clery Storie Italiane

Storie Italiane, Corinne Clery: “Sono libera e realizzata”

Dopo aver ospitato Sandra Milo la quale ha parlato del suo nuovo compagno di 37 anni meno di lei, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha ospitato Corinne Clery che proprio l’anno scorso aveva dichiarato di essersi lasciata con Angelo Costabile e che se avesse avuto vent’anni di meno forse avrebbe accettato di continuare una storia d’amore che le ha sempre dato felicità. Oggi Corinne si è detta felice da sola, mettendo uno stop all’amore: “Sono sempre stata consapevole che Angelo sarebbe stato un passaggio della mia vita”. Ora il loro è un amore diverso, ma di certo l’affetto continuerà a contraddistinguerli.

Corinne Clery confessa a Storie Italiane: “Non ero più innamorata di Angelo”

Allora perché, Corinne Clery, se ha vissuto sette anni splendidi con Angelo Costabile ha deciso di interrompere questa storia d’amore? A Storie Italiane l’attrice ha dichiarato che “Non ero più innamorata” continuando col dire che “sono ancora molto legata a lui, l’amore è cambiato, si è trasformato in affetto”. Ha assicurato a Eleonora Daniele che “sono stati sette anni bellissimi e lo rifarei”. L’amore non ha età e se finiscono amori più giovani, figurarsi gli amori della terza età. Anche Sandra Milo pare abbia trovato un nuovo amore per il quale Eleonora Daniele è preoccupata.

Storie Italiane, Corinne Clery: “Anche da sola sono una donna completa”

Essendo una donna briosa e niente affatto capricciosa, Corinne Clery a Storie Italiane ha spiegato che una notte si è resa conto che la sua relazione con Angelo non era più come quella di un tempo e piano piano i tasselli del mosaico si sono messi insieme formando la verità dei fatti: l’amore era finito. Nonostante lui l’ami ancora, oltre alla promessa di chiamarla sempre e per sempre ‘amore’, Corinne Clery non ha cambiato idea definendosi ora libera e realizzata: ha passato un’estate molto carina scoprendo che il mondo è bellissimo. “Faccio quello che voglio, libertà totale” ha ammesso lei.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *