X


Storie Italiane, Corinne Clery: “Dopo Angelo ho detto basta all’amore”

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Interviste
Foto Corinne Clery Storie Italiane

Storie Italiane, Corinne Clery: “Sono libera e realizzata”

Dopo aver ospitato Sandra Milo la quale ha parlato del suo nuovo compagno di 37 anni meno di lei, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha ospitato Corinne Clery che proprio l’anno scorso aveva dichiarato di essersi lasciata con Angelo Costabile e che se avesse avuto vent’anni di meno forse avrebbe accettato di continuare una storia d’amore che le ha sempre dato felicità. Oggi Corinne si è detta felice da sola, mettendo uno stop all’amore: “Sono sempre stata consapevole che Angelo sarebbe stato un passaggio della mia vita”. Ora il loro è un amore diverso, ma di certo l’affetto continuerà a contraddistinguerli.

Corinne Clery confessa a Storie Italiane: “Non ero più innamorata di Angelo”

Allora perché, Corinne Clery, se ha vissuto sette anni splendidi con Angelo Costabile ha deciso di interrompere questa storia d’amore? A Storie Italiane l’attrice ha dichiarato che “Non ero più innamorata” continuando col dire che “sono ancora molto legata a lui, l’amore è cambiato, si è trasformato in affetto”. Ha assicurato a Eleonora Daniele che “sono stati sette anni bellissimi e lo rifarei”. L’amore non ha età e se finiscono amori più giovani, figurarsi gli amori della terza età. Anche Sandra Milo pare abbia trovato un nuovo amore per il quale Eleonora Daniele è preoccupata.

Storie Italiane, Corinne Clery: “Anche da sola sono una donna completa”

Essendo una donna briosa e niente affatto capricciosa, Corinne Clery a Storie Italiane ha spiegato che una notte si è resa conto che la sua relazione con Angelo non era più come quella di un tempo e piano piano i tasselli del mosaico si sono messi insieme formando la verità dei fatti: l’amore era finito. Nonostante lui l’ami ancora, oltre alla promessa di chiamarla sempre e per sempre ‘amore’, Corinne Clery non ha cambiato idea definendosi ora libera e realizzata: ha passato un’estate molto carina scoprendo che il mondo è bellissimo. “Faccio quello che voglio, libertà totale” ha ammesso lei.