X


Storie Italiane: De Marinis svela il suo dolore e parla di Tale e Quale

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Musica
foto Davide De Marinis a Storie Italiane

Tale e Quale Show: Davide De Marinis confessa il suo più grande dispiacere a Storie Italiane

E’ stato Davide De Marinis uno degli ospiti della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 settembre. Intervistato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, il concorrente di Tale e Quale Show 2019 ha parlato, ovviamente, della sua nuova esperienza su Rai1 (appunto nel seguitissimo programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti), arrivando però a confessare anche un dolore relativo alla sua sfera privata e affettiva.

Mio papà era un gigante: un uomo simpatico e generoso… purtroppo l’ho perso quando non avevo neppure 19 anni. La sua scomparsa è stata per me una grande sofferenza, dalla quale sono ripartito pian piano

ha infatti raccontato alla Daniele, con gli occhi visibilmente lucidi per la commozione.

De Marinis a Storie Italiane: “Dispiaciuto perchè mio padre non ha visto il successo che ho avuto”

“Ho vissuto in maniera molto forte il fatto che lui non abbia mai potuto vedere il mio successo” ha aggiunto successivamente Davide De Marinis ai microfoni di Storie Italiane, spiegando:

Questo dispiacere l’ho avuto soprattutto quando ho partecipato al Festival di Sanremo, perchè lui ci teneva tanto: sapeva che era la mia passione, mi accompagnava ai primi concorsi canori quando ero ragazzino. Ma quando sono arrivato a Sanremo lui se ne era già andato da quasi dieci anni…

“Se oggi fosse vivo sarebbe il mio primo fan, il mio più grande sostenitore” ha inoltre rivelato, aggiungendo poi: “Penso, però, che dall’alto lui mi veda sempre. Mi manca, è una parte di me che non c’è più”.

Tale e Quale Show, Davide De Marinis ironizza a Storie Italiane: “I vicini di casa mi sfratteranno!”

Dopo il ricordo del papà, Davide De Marinis nella seguitissima trasmissione del mattino di Rai1 condotta da Eleonora Daniele ha parlato, ovviamente, anche di Tale e Quale Show, come suddetto (che venerdì ha fatto il pieno d’ascolti). A tal proposito ai microfoni di Storie Italiane ha scherzato affermando che corre il rischio di essere mandato via di casa dai vicini, poiché passa le giornate a fare le prove delle imitazioni!