X


Ascolti Tale e Quale Show, Rosy Abate: Carlo Conti vince la serata

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Ascolti Carlo Conti e Giulia Michelini

Tale e Quale Show, ascolti seconda puntata: Carlo Conti batte Rosy Abate La serie

È andata in onda ieri sera la seconda puntata di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo, che ieri aveva la concorrenza “spietata” di Rosy Abate – La serie 2, ha realizzato i seguenti ascolti: 3.762.000 telespettatori e il 20.06% di share. C’è chi si aspettava un calo o addirittura un crollo per via della fiction con Giulia Michelini, invece lo show di Rai1 si è riconfermato – seppur in calo rispetto agli anni passati – ed ha vinto la serata con ben 5 punti di distacco rispetto al competitor. Non era facile, visto che oltre alla Michelini su Canale5 iniziava ieri anche Quarto Grado, eppure Carlo Conti ha dimostrato ancora una volta che il suo Tale e Quale Show non vince solo contro il nulla ma è in grado di tenere testa a qualsiasi concorrenza, come ha fatto anche l’anno scorso con Scherzi a parte.

Rosy Abate – La serie, ascolti seconda puntata: Giulia Michelini cala e perde contro Carlo Conti

Dopo il buon debutto di mercoledì (3,5 milioni, 17% di share), è andata in onda ieri sera la seconda puntata di Rosy Abate 2 – La serie. Per la fiction con protagonista Giulia Michelini questi sono stati gli ascolti: 3.138.000 telespettatori e il 15.66% di share. La fiction di Canale5 ha dunque perso quasi 500 mila telespettatori e 2 punti di share. C’è da dire che la concorrenza ieri era molto agguerrita e che i fan della “Regina di Palermo” recuperano poi le puntate su Mediaset Play. E se la trama sta entrando sempre di più nel vivo (con una terza puntata choc), cos’è successo a Tale e Quale Show di Carlo Conti? La puntata è stata vinta dall’imitazione di Gaetano Curreri, mentre nel corso della serata Francesco Monte ha imitato Tommaso Paradiso, dopo il clamore dei giorni scorsi.

Ascolti Tale e Quale Show, Rosy Abate, Quarto Grado e gli altri programmi del 20 settembre

Un venerdì pienissimo tra Rosy Abate – La serie, Tale e Quale Show e molte altre proposte, che hanno totalizzato i seguenti ascolti: Quarto Grado è ripartito con 1.100.000 telespettatori e il 6,56% di share, mentre X Men: Wolverine su Italia1 ha totalizzato 1 milione e il 5% di share. Su Rai2 i telefilm NCIS Los Angeles e S.W.A.T. hanno totalizzato il 4% nei vari episodi, mentre su Rai3 Il colore nascosto delle cose ha totalizzato 905 mila telespettatori e il 4.19% di share. Benissimo Bake Off Italia su Real Time a 762 mila telespettatori e il 3.38% di share.