X


Storie Italiane, Guillermo Mariotto commosso confessa: “E’ toccante”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Programmi Tv
foto Mariotto a Non Disturbare

Guillermo Mariotto emozionato a Storie Italiane di Eleonora Daniele: la confessione

E’ appena terminata una nuova puntata di Storie Italiane. In questa occasione Eleonora Daniele ha intervistato Guillermo Mariotto, il quale, in questo periodo, è impegnato nel dare giudizi sui look delle star a Detto Fatto. E dalla Daniele lo stilista ha mostrato un lato intimista del suo carattere che ha lasciato di stucco i numerosi telespettatori. Difatti Guillermo Mariotto ha parlato della sua fede e di alcuni fatti importanti della sua vita. E nel momento in cui la conduttrice ha lanciato il servizio che ha racchiuso in un minuto circa proprio questi fatti salienti, Guillermo Mariotto si è commosso a Storie Italiane, confessando: “Scusa però mi sto commuovendo…Vedere la propria vita sugli schermi è toccante…” Una confessione a cui la conduttrice ha replicato: “Ti vedo profondamente te stesso…”

Storie Italiane: Guillermo Mariotto parla del suo problema di salute

Guillermo Mariotto è nato con un problema alla milza. Un problema che avrebbe potuto portarlo alla leucemia. E a stargli sempre vicino, come dichiarato da lui stesso poco fa a Storie Italiane da Eleonora Daniele, è stata l’amata nonna, la quale gli ha fatto conoscere la fede per prima. Su quest’ultima il giurato di Ballando con le stelle ha raccontato anche un interessante aneddoto:

“Si prese cura di me…E qui iniziò la saga della mia credenza…Per addormentarmi le chiedevo cosa fosse Dio…E lei mi rispondeva ‘tutto’…”

Una dichiarazione che ha colpito molto Eleonora Daniele, la quale gli ha voluto confessare di vederlo molto felice in questo periodo, aggiungendo che magari sarà questo suo rapporto con la fede ad avergli donato questa speciale serenità.

Guillermo Mariotto ospite a Storie Italiane: parla Sandra Milo

Guillermo Mariotto è stato ospite poco fa a Storie Italiane. Lì in studio c’era anche Sandra Milo, che ha voluto esprimere una sua opinione sullo stilista: “Mi piace molto perchè ha una cattiveria bonaria…Sei più bello adesso che da ragazzo…” Successivamente è intervenuto Riccardo Alessi che ha voluto ‘correggere’ l’attrice, asserendo: “Ti correggo Sandra…Lui ha una cattiveria punto…” Ovviamente il direttore di Novella 2000 ha solo voluto fare una battuta di spirito su Guillermo Mariotto, il quale, infatti, ha riso di gusto. Quest’ultimo, come sapranno tutti, è impegnato in questo periodo a Detto Fatto. E proprio in una delle ultime puntate ha messo in imbarazzo Bianca Guaccero. Il motivo? Lui, durante un collegamento, ha fatto finta di dormire. Uno scherzo oppure avrà voluto far notare polemicamente di essersi annoiato?