X


Storie Italiane, Lasse: “Il mio amore per Sara Di Vaira è sincero”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Interviste
Foto Sara Di Vaira Lasse Storie Italiane

Storie Italiane, Lasse Matberg svela: “Il mio amore per Sara è sincero”

Oggi Sara Di Vaira a Storie Italiane ha letto una toccante lettera a Lasse Matberg. I due stanno vivendo una storia d’amore oppure una profonda amicizia? Nella lettera Sara scrive:

“Lasse è una sorpresa, una delle più grandi del 2019. Ti sorride sempre e insieme siamo un grande team. E’ una persona sincera di cui mi posso fidare. E’ un amico”

Inoltre: “Non posso che dire grazie per essere entrato nella mia vita”. Lui le ha promesso di venire in Italia in occasione del suo compleanno e cosi ha fatto, facendosi un lungo viaggio dalla Norvegia. Lasse Matberg, visibilmente emozionato, ha replicato: “Sono un uomo di parola. Il mio amore per l’Italia è sincero e il mio amore per te, Sara, è sincero”. Non vede l’ora di festeggiare il suo compleanno e chissà che in quell’occasione non arrivi una dichiarazione d’amore ancora più forte.

Sara Di Vaira e Lasse Matberg. Eleonora Daniele: “Non me la raccontate giusta”

E’ amore tra Sara Di Vaira e Lasse Matberg? A Storie Italiane si è tornato a parlare del loro particolare feeling instauratori nella passata edizione di Ballando con le stelle dove hanno trionfato conquistando tutti i cuori dei telespettatori. Se Lasse ha sempre detto di amare l’Italia, e di non essere tornato qui solo ed esclusivamente per lei, Sara ha spiegato quanto segue (prima di leggere la lettera): “Lasse è stata una grande scoperta. Siamo un grande team. Siamo entrati nel cuore, è vero, ma non sempre si deve parlare di amore. Siamo complementari, ma finisce qua”. Peccato che le parole di Lasse, pronunciate proprio al termine del programma, abbiano rivelato qualcosina in più.

Eleonora Daniele tira un cuscino addosso a Lasse Matberg a Storie Italiane

Storie Italiane è tornato a parlare uno degli argomenti caldi della scorsa stagione tv made in Rai: il presunto amore sbocciato tra Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Questi sono stati ospiti di Eleonora Daniele (che sogna un figlio) perché domani sarà il compleanno di Sara, e Lasse è venuto in Italia proprio per festeggiarlo insieme a lei e a tutta la famiglia. Spesso la conduttrice ha chiesto di sapere se per caso sia sbocciato l’amore durante tutto questo tempo, ma per tutta risposta Lasse ha sempre detto di essere qui solo per “l’amore per l’Italia”. All’ennesima risposta di questo tipo (Sara e Lasse hanno aperto i campionati di danza sportiva) Eleonora Daniele ha tirato un cuscino a Lasse: un siparietto simpatico e distensivo.