X


Storie Italiane, Serena Grandi parla del tumore: “Mi ha cambiata”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Interviste
foto Serena Grandi a storie italiane

Serena Grandi ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “La malattia mi ha cambiata in meglio”

Si è raccontata con una lunga e toccante intervista rilasciata ad Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 13 settembre 2019, Serena Grandi. Ai microfoni del seguitissimo programma del mattino di Rai1, l’attrice ha ripercorso la sua malattia, raccontando di aver scoperto di avere un tumore al seno dopo un controllo in ospedale fatto per un semplice dolore alla spalla. “Mi faceva male la spalla, ma anche il seno […] qualche giorno dopo la visita è arrivata la telefonata che nessuno vorrebbe mai ricevere” ha confessato a tal proposito, aggiungendo poi:

La malattia mi ha cambiata in meglio. Mi ha permesso di migliorare tutte le cose che andavano limate, come gli angoli del carattere. Ora vedo tutto con più allegria: ogni giorno guardo il mare e gli uccellini… e sono felice perchè ce l’ho fatta.

“Donne, controllatevi! Da un giorno all’altro può cambiarvi la vita!” ha affermato subito dopo.

Eleonora Daniele fa una doppia sorpresa a Serena Grandi in diretta a Storie Italiane

Dopo il racconto della malattia, Serena Grandi a Storie Italiane ha ricevuto ben due sorprese dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ossia il collegamento da Milano con il figlio e la telefonata di Corinne Clery. Prima di ricevere tali sorprese, però, l’attrice ha premesso: “Farsi intervistare da te, Eleonora, è molto rilassante, perchè non si ha paura di ricevere ‘coltellate’…”. Il figlio Edoardo ha poi raccontato diversi episodi di bullismo del quale è stato vittima quando era ragazzino. A tal proposito Serena ha svelato di aver cancellato personalmente, una volta, una scritta fatta per strada dai bulli proprio contro il figlio. Su Corinne Clery (che ieri si è raccontata in studio parlando ancora una volta della fine della sua storia d’amore con Angelo), che al telefono ha definito Serena “una grande donna”, Eleonora Daniele ha invece affermato: “Vi siete fatte la guerra per anni, dicendovene di tutti i colori: ora è bello vedervi così unite!”.

Storie Italiane, Serena Grandi rinuncia all’amore: “Basta uomini. La boutique è chiusa!”

E prima della fine dell’intervista Serena Grandi, come ha fatto ieri la collega Corinne Clery sempre a Storie Italiane, ha svelato di non voler più avere storie d’amore, affermando scherzosamente: “Adesso basta uomini, voglio vivere libera. La boutique è chiusa!”.