X


Striscia La Notizia: Edoardo Stoppa abbandona? “Non posso dire nulla”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto stoppa abbandona

Edoardo Stoppa lascia Striscia La Notizia? La strana rivelazione

Stasera inizierà la nuovissima edizione di Striscia La Notizia condotta da Greggio e Michelle Hunziker. Tuttavia in queste ultime ore ad aver fatto molto discutere non sono stati i conduttori, bensì uno degli inviati più amati: Edoardo Stoppa, il quale ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero. In questa occasione l’uomo ha parlato di grandi novità nel suo futuro, garantendo però il fatto che si occuperà sempre in prima persona per la tutela degli animali. A quel punto il giornalista gli ha chiesto se questo suo impegno lo porterà avanti a Striscia. E l’inviato ha risposto schiettamente:

“Sempre con Striscia? Per ora non posso dire nulla…”

Una confessione sibillina che ha indotto un po’ tutti a pensare al fatto che Edoardo Stoppa potrebbe abbandonare Striscia La Notizia. Il futuro dell’uomo potrebbe essere lontano dal tg satirico di Ricci?

Striscia La Notizia anticipazioni, Edoardo Stoppa: addio vicino? Parla Antonio Ricci

Il tg satirico di Antonio Ricci non è ancora iniziato, ma sono già divampate diverse indiscrezioni sul futuro dell’inviato Edoardo Stoppa, il quale, alcune ore fa, ha rilasciato un’intervista a Libero in cui ha fatto dichiarazioni importanti sul suo futuro lavorativo. E proprio sugli inviati, come riportato da TvBlog.it, ha voluto dire la sua alcuni giorni fa anche Antonio Ricci, che alla conferenza stampa di presentazione di Striscia La Notizia, ha confessato:

“Ci potrebbe essere un turnover, alcuni torneranno a gennaio. La zona inviati è una zona fluida, sarà dinamica e non mancherà niente…”

Una rivelazione che potrebbe spiegare chiaramente la risposta data a Libero da Stoppa sul suo futuro a Striscia. Difatti l’inviato potrebbe magari essere presente nel programma solo in un determinato periodo, e non per tutta la stagione come è successo negli ultimi anni. L’uomo avrà anche altri impegni Tv? I telespettatori potrebbero vederlo altrove?

Striscia La Notizia, inviati: arriva un’ex Miss Italia

A proposito di inviati di Striscia La Notizia, come riportato dal portale zoom24.it, ci sarà una news entry molto famosa in Calabria: Erica Cunsolo. Quest’ultima, dopo aver partecipato oltre 10 anni fa a Miss Italia, ha fatto tanta gavetta nelle Tv locali. E da stasera avrà finalmente l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico, diventando inviata ufficiale di Striscia della Hunziker e di Greggio, il quale, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato cosa significherebbe il sottotitolo scelto da Ricci per questa edizione, ‘La voce delle resilienza’, dando una sua particolare interpretazione. La ragazza conquisterà il pubblico di Canale 5?