X


Striscia La Notizia, Ezio Greggio: “Da anni cercano di colpirci”

Scritto da , il settembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ezio Greggio Barbara d'Urso

Ezio Greggio prima di Striscia La Notizia svela: “Noi resistiamo”

Ezio Greggio, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero uscito nelle edicole di Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato come mai Antonio Ricci ha voluto dare a Striscia La Notizia il sottotitolo ‘La voce delle resilienza’, confessando:

“Probabilmente significa che nonostante le botte che a Striscia riceviamo da anni, nonostante cerchino di colpirci, nonostante gli attacchi , noi resistiamo…”

Insomma Ezio Greggio prima di iniziare questa stagione televisiva pare davvero essere più agguerrito che mai, non nascondendo che Striscia La Notizia ha ricevuto negli anni diversi attacchi da più parti. Ma nonostante ciò la trasmissione è andata avanti, arrivando ormai a toccare i 31 anni di messa in onda. Il tg satirico continuerà a dare filo da torcere ad Amadeus con il suo Soliti Ignoti – Il ritorno?

Striscia La Notizia, Ezio Greggio stuzzica Michelle Hunziker: “La sua casa è una clinica”

Il conduttore Ezio Greggio non sarà certo solo alla conduzione della nuovissima edizione di Striscia La Notizia. Infatti l’uomo sarà affiancato dalla bravissima Michelle Hunziker, la quale ha rivelato di essere assai emozionata per questa stagione Tv. E proprio sulla sua collega, Ezio Greggio, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto un pochino punzecchiarla, confessando:

“A Michelle darei un tapiro per la pulizia di casa…Il suo non è un appartamento, è una clinica, da lei devi vestirti come in una sala operatoria: mascherina, cuffietta, camice, guanti…”

Sarà davvero così?

Ezio Greggio parla dei suoi progetti futuri dopo Striscia La Notizia

Per Ezio Greggio, nei prossimi mesi, non ci sarà certo solo Striscia La Notizia. Difatti il popolare presentatore e attore, a Sorrisi e Canzoni, ha rivelato di essere già al lavoro sulla nuova edizione del Festival del Cinema di Montecarlo:

“La scorsa Estate con La sai l’ultima abbiamo fatto un ottimo lavoro, ottenendo ascolti inimmaginabili…Se Mediaset decide di rifarlo io ci sono…E sono già al lavoro alla diciassettesima edizione del Festival del Cinema di Monte Carlo…”

Ci saranno altre novità per lui?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *