X


Michelle Hunziker fa una confessione prima di Amici Celebrities

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto michelle hunziker mattino 5

Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “Non vedo l’ora di cominciare”

Questa nuova stagione televisiva sarà particolarmente ricca per Michelle Hunziker, la quale sarà alla conduzione di Striscia La Notizia, della seconda edizione di All together Now e del nuovissimo Amici Celebrities. Ma quali saranno le sue sensazioni prima di partire con questi nuovi programmi? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Io sono positiva di natura e sono molto felice di come si prospetta questa stagione…Anzi non vedo l’ora di cominciare…”

Successivamente Michelle Hunziker, sempre parlando di questa nuova stagione Tv, non ha nascosto certo tutto il suo entusiasmo, confessando:

“Questo mestiere è pazzesco, quando partono le cose, partono tutte insieme…”

La conduttrice riuscirà a ottenere ottimi ascolti con tutte e tre le trasmissioni?

Michelle Hunziker torna a parlare della gaffe commessa da Aurora: la confessione

La scorsa estate Michelle Hunziker, come molti si ricorderanno, è stata vittima di una leggerezza di sua figlia Aurora. Cosa ha fatto quest’ultima? In una delle sue storie su instagram ha mostrato per sbaglio il numero di telefono della madre, mettendola seriamente nei guai. E a tal proposito la popolare conduttrice, la quale ha ‘rubato’ un giudice a Amadeus (Ornella Vanoni) per il suo Amici Celebrities, ha dichiarato schiettamente a Sorrisi e Canzoni:

“Non sapevo se ridere o piangere…Il mio cellulare era pieno di messaggi, videochiamate, mi hanno inserito in tutti i gruppi whatsapp finchè il mio cellulare non si è impallato…Ho dovuto cambiare numero…”

Aurora Ramazzotti riceverà presto un tapiro per tutta questa incresciosa faccenda?

Striscia La Notizia, Michelle Hunziker: “E’ divertente”

La presentatrice Michelle Hunziker, sempre su Sorrisi, dopo aver detto la sua sulla nuova stagione televisiva che l’attenderà e essere tornata sulla gaffe di sua figlia Aurora, ha anche parlato del suo imminente impegno alla guida della nuovissima edizione di Striscia La Notizia, confidando:

“Striscia è davvero sempre un divertimento e un piacere, ho sempre voglia di tornare, qui c’è una squadra fantastica, ci sono amicizie, legami…”

Appuntamento quindi a Lunedì 23 Settembre per rivederla sul bancone del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Al suo fianco, ovviamente, ci sarà il veterano Ezio Greggio.