X


Tale e Quale, Davide De Marinis svela la sua paura: “Temo di dover…”

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Musica
foto Davide De Marinis a Storie Italiane

Davide De Marinis a Tale Quale Show svela il suo punto debole

Uno dei protagonisti più amati di quest’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti è senza ombra di dubbio Davide De Marinis. Anche lui, come Jessica Morlacchi, arriva da Ora o mai più, dove ha ottenuto un ottimo successo. Successo per ora confermato anche come concorrente a Tale e Quale Show 2019 in quanto la giuria gli ha sempre dato voti eccellenti. Ma quest’ultimo avrà anche un tallone d’Achille? A quanto pare sì, e a confessarlo è stato lui stesso sulle pagine del settimanale Lei, asserendo:

“Temo di dover imitare i cantanti stranieri perchè non me la cavo benissimo con l’inglese…Diciamo che sono più ferrato sul cantautorato e spero mi vengano assegnati brani in italiano…”

E per ora gli autori non l’hanno messo in difficoltà visto che gli hanno sempre fatto interpretare cantanti italiani.

Tale e Quale Show 2019: Davide De Marinis dice la sua sulla giuria

Il giornalista del settimanale Lei ha anche colto l’occasione per chiedere a Davide De Marinis se abbia paura del giudizio di qualche giurato in particolare. E a tal proposito il concorrente di Tale e Quale Show, non solo ha detto di non avere paura di nessuno, ma anche speso parole al miele per i giurati, asserendo:

“La Goggi è dolcissima e molto positiva, mentre per Panariello e Salemme nutro da sempre una profonda stima nei loro confronti…”

Successivamente il cantante ha dichiarato di non aver paura ad accettare i giudizi, positivi o negativi che siano, in quanto sa alla perfezione di non essere un imitatore, aggiungendo che il suo obiettivo comunque è quello di divertire e divertirsi.

Davide De Marinis dopo Tale e Quale Show a Sanremo 2020? La rivelazione

Sul finire dell’intervista, il giornalista del magazine Lei ha chiesto a Davide De Marinis se abbia già pensato a cosa fare dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show. E a quel punto l’uomo, il quale, giorni fa, ha raccontato il suo dramma a Storie Italiane, ha risposto: “Diciamo che la Riviera Ligure non mi dispiacerebbe…” Insomma Davide De Marinis vorrebbe partecipare al prossimo Festival di Sanremo di Amadeus. Il cantante avrà già mandato alla direzione artistica un suo pezzo?