X


Tale e Quale Show, Davide De Marinis: “Sono caduto nell’abisso”

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Musica
foto Davide De Marinis a Storie Italiane

Davide De Marinis parla di Tale e Quale Show 2019 e racconta: “Ero finito nell’abisso…”

Si è raccontato con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Davide De Marinis, concorrente di Tale e Quale Show 9, nonché rivelazione dell’ultima edizione di Ora o mai più, grazie alla quale ha lanciato il tormentone dell’estate dal titolo “Naturale”. Nell’intervista in questione, però, il cantante ha ripercorso anche un momento molto difficile della sua carriera, affermando: “Ero nell’abisso e il mio nuovo amore mi ha ridato il sorriso e il successo…”.

La mia carriera all’inizio sembrava un bel sogno […] poi il tempo passava ma io non riuscivo a bissare il successo di ‘Troppo bella’, così il mio telefono ha iniziato a suonare sempre meno: la tv non mi cercava più e la radio non trasmetteva più i miei brani…

ha infatti raccontato.

Tale e Quale, Davide De Marinis parla della crisi della sua carriera e della fine del suo matrimonio

Continuando a raccontare quel periodo difficile, Davide De Marinis nell’intervista in questione ha poi svelato che alla crisi della sua carriera, si è aggiunta la delusione per la fine del suo matrimonio. A tal proposito il concorrente di Tale e Quale Show 9 (QUI l’analisi di Platinette sul cast) ha svelato:

Mia moglie mi ha detto: “Davide, con te non sono più felice. Vado via”. Non l’ho trattenuta… […] quello è stato il periodo più difficile della mia vita.

“Nonostante tutto, non mi sono chiuso in casa a piangere, non sono fatto così” ha poi aggiunto.

Davide De Marinis parla di Tale e Quale Show 2019 e ammette: “Non voglio risposarmi”

Immancabile, subito dopo, un riferimento da parte di Davide De Marinis alla sua partecipazione a Ora o mai più, programma che lo ha rilanciato a tutti gli effetti, dopo il quale è arrivata, appunto, l’esperienza a Tale e Quale Show. E prima della fine dell’intervista ha parlato anche della sua vita privata (sulla quale ha rotto il silenzio anche a Storie Italiane di recente, confessando un grande dolore), parlando della sua nuova compagna:

La mia carriera si sta rimettendo in carreggiata e sono felice. Sposarmi di nuovo? Non ne ho voglia: io e Rosa è come se lo fossimo già

ha infatti dichiarato.