X


Tale e Quale Show 2019, Platinette su Carlo Conti: “E’ complesso…”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Programmi Tv
foto ascolti tale e quale show Carlo conti

Carlo Conti, Platinette su Tale e Quale Show: “Complesso trovare un cast stimolante”

Nella sua rubrica su DiPiù TV, Platinette questa settimana ha parlato di uno dei programmi più attesi dell’autunno televisivo: Tale e Quale Show. Il programma di Carlo Conti, arrivato quest’anno alla sua ottava edizione, vedrà come sempre un gruppo di personaggi famosi che dovranno imitare gli artisti più amati. E a proposito del cast, Platinette ha affermato sulle pagine della sua rubrica che quello che sembra più complesso per il programma è “trovare, anno dopo anno, un cast stimolante e sorprendente”. Il programma, che inizierà venerdì 13 settembre, sarà composto da 9 puntate più una extra intitolata Tali e quali show. Mauro Coruzzi, comunque, ha continuato parlando del cast e di Carlo Conti dicendo che quest’ultimo “solletica la curiosità del pubblico”, grazie a personaggi famosi e meno noti, che però la gente non ha mai dimenticato. Come per esempio…

Tale e Quale Show 2019, Platinette parla dei concorrenti: “Non vedo l’ora…”

Una delle concorrenti ufficiali dell’ottava edizione di Tale e Quale Show al via il 13 settembre su Rai1 è Tiziana Rivale. E a proposito di quest’ultima, Platinette non vede l’ora – come scrive su DiPiù TV – di seguire il suo percorso. La cantante, infatti, come ha ricordato Mauro Coruzzi, è esplosa a Sanremo con la canzone Sarà quel che sarà, però poi non ha più avuto il successo che meritava. Tanta curiosità da parte di Platinette anche per Francesco Monte, che è anche uno dei personaggi più discussi in rete, dopo le sue partecipazioni all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip. Platinette non vede l’ora di capire cosa sappia fare il bel Monte. Se la caverà? Curiosità, inoltre, anche per Eva Grimaldi. Fatto sta che il pubblico, grazie al cast messo su da Carlo Conti, potrà trovare il suo “focus di interesse”.

Platinette commenta Lo Zecchino d’Oro: “Senza Carlo Conti sarebbe una competizione poco vista”

Sarà un autunno di fuoco per Carlo Conti che, con il suo Tale e Quale Show 2019, verrà sfidato da Rosy Abate. Spazio poi per Lo Zecchino d’Oro, che verrà condotto da lui nella puntata speciale in prima serata. A tal proposito, Platinette fa una menzione d’onore al conduttore, perché senza di lui e il suo entusiasmo, Lo Zecchino sarebbe soltanto “una competizione senza troppa visibilità”. Riuscirà Carlo Conti anche quest’anno a mettere in piedi un grande show per tutta la famiglia? Staremo a vedere.