X


Tale e Quale Show: Carlo Conti sfida la Hunziker. Rosy Abate si sposta?

Scritto da , il Settembre 5, 2019 , in Programmi Tv
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Michelle Hunziker al posto di Rosy Abate? La sfida con Tale e Quale Show di Carlo Conti

La prossima settimana inizierà ufficialmente la stagione televisiva 2019/20 ma pare che i canali televisivi abbiano le idee un po’ confuse circa la propria programmazione, per trarne vantaggio in ascolti e battere il diretto competitor. I telespettatori, ormai, ci hanno fatto l’abitudine con le trasmissioni ballerine che si spostano da un giorno all’altro oppure vengono rimandate o posticipate. Venerdì 13 settembre Carlo Conti sarà al timone della nuova edizione di Tale e Quale Show sul primo canale della Tv di Stato, mentre su Canale 5 dovrebbe andare in onda la seconda stagione di Rosy Abate – La Serie. Ebbene, come anticipato da Blogo, la rete ammiraglia del Biscione potrebbe rispondere piazzando la prima puntata di Euro Games con Ilary Blasi. Altre indiscrezioni riferiscono, invece, che al venerdì possa arrivare la prima puntata di Amici Celebrities con Michelle Hunziker.

Tale e Quale Show: Carlo Conti sfida Michelle Hunziker o Ilary Blasi?

Si avvicina sempre più il debutto di Euro Games presentato da Ilary Blasi e Alvin. Il conto alla rovescia degli storici Giochi senza Frontiere dovrebbe andare in onda di venerdì e non più il giovedì, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2019/20. Il programma, quindi, si troverà come diretto competitor Tale e Quale Show di Carlo Conti e farà un cambio con Giulia Michelini: quest’ultima di recente ha espresso un desiderio se dovesse morire domani. L’attesissima seconda stagione di Rosy Abate, infatti, dovrebbe posticipare la messa in onda al giovedì. Si vocifera anche che, invece di Euro Games con la Blasi, possa essere proprio Amici Celebrities con Michelle Hunziker ad andare contro Tale e Quale Show. Lo scorso anno il varietà autunnale di Rai1 di Carlo Conti si scontrò con Solo, la serie con Marco Bocci, con Scherzi a Parte e con film vari trasmessi in prima serata su Canale 5. Quest’anno, invece, lo scontro diretto non dovrebbe essere con serie tv ma con Ilary Blasi: Euro Games darà filo da torcere o Conti vincerà facile? Ricordiamo che Tale e Quale è uno show molto seguito: la scorsa edizione, che è risultata la meno seguita in assoluto, ha fatto registrare una media di 4.319.000 telespettatori e il 21,58% di share.

Rosy Abate al posto di Michelle Hunziker? La sfida con Un Passo dal Cielo

La seconda stagione di Rosy Abate dovrebbe andare in onda contro la fiction di Rai1 Un Passo dal Cielo, quindi prendere il posto di Euro Games di Ilary Blasi. Secondo altre indiscrezioni, invece, la serie con Giulia Michelini dovrebbe spostarsi al lunedì ed essere trasmessa al posto di Amici Celebrities con Michelle Hunziker. Questa dovrebbe essere la decisione dei vertici Mediaset. La Rai sta apportando delle modifiche per contrastare la programmazione Mediaset. Nelle scorse ore, infatti, sono state annunciate alcune variazioni: Il Commissario Montalbano sfiderà la seconda edizione di Temptation Island Vip il lunedì, mentre ad ottobre Amici Celebrities dovrebbe vedersela con la seconda stagione de La Strada di Casa.