X


Tale e Quale Show anticipazioni: Flora Canto parla del suo dramma

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Programmi Tv
foto flora canto brignano

Flora Canto prima di Tale e Quale Show: “Mi sono operata, ora il peggio è passato”

L’estate di Flora Canto, prima di partecipare all’ultima edizione di Tale e Quale Show, non è stata delle migliori. Cosa le è successo? E’ stata lei stessa a rivelarlo al settimanale Diva e Donna, asserendo senza indugio alcuno:

“Sono stata ricoverata…Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia…Il fegato me l’hanno lasciato…Ho pensato che lo devo dare a Tale e Quale Show! Ora il peggio è passato, sono in fase di guarigione rapida anche perchè devo essere pronta per le dirette Tv…Per fortuna che mi piace sdrammatizzare”

Insomma Flora Canto prima di Tale e Quale Show di Carlo Conti se l’è vista davvero brutta. Per fortuna la ex tronista di Uomini e Donne, anche in questa occasione, ha mostrato tutta la sua ironia, cercando di sdrammatizzare questa brutta disavventura.

Tale e Quale Show, Flora Canto confessa: “Spero in un miracolo”

Flora Canto, dopo aver rivelato al settimanale Diva e Donna di aver subito la scorsa estate una delicatissima operazione, ha anche parlato ovviamente della sua nuova esperienza televisiva a Tale e Quale Show 2019. Già nella prima puntata la compagna di Enrico Brignano ha ben impressionato il pubblico in studio e a casa, interpretando la popolare cantante Cristina D’Avena. Ma come affronterà la preparazione di ogni esibizione? A tal proposito Flora Canto, al magazine di gossip edito da Cairo Editore, ha rivelato schiettamente:

“Intanto spero in un miracolo! A parte gli scherzi…Cerco di ascoltare la cantante originale il più possibile, faccio tanta respirazione e tendo sempre a giocare…Cosa fondamentale per me è il fatto di non prendermi troppo sul serio…”

Questo modo di pensare potrebbe portarla lontano nel talent show vip condotto da Carlo Conti?

Enrico Brignano e Flora Canto pronti a sposarsi? Parla lei

Ormai Flora Canto e Enrico Brignano fanno coppia fissa da diversi anni. I due sono anche diventati genitori. Ma quando si sposeranno? E’ stata questa la domanda che il giornalista di Diva e Donna ha fatto alla concorrente di Tale e Quale Show. E la donna, non nascondendosi dietro a un dito, ha rivelato:

“Me lo chiedono tutti, ma io non posso farmi la proposta di nozze da sola…”

Enrico Brignano, il quale, a La Vita in diretta ha detto la sua sulla partecipazione della sua compagna Flora a Tale e Quale Show, si deciderà mai di fare il grande passo? E chissà che la proposta non possa arrivare alla donna porprio al termine della sua partecipazione al talent vip. Ovviamente i fan lo sperano.