X


Brignano su Flora Canto a Tale e Quale Show: “È massacrante”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Interviste
Foto Enrico Brignano a La vita in diretta

La Vita in diretta, Enrico Brignano su Flora Canto a Tale e Quale Show: “È massacrante”

Ospite della puntata di oggi de La vita in diretta è stato l’attore e comico italiano Enrico Brignano, in promozione con il suo nuovo film Tutta un’altra vita. Intervistato da Lorella Cuccarini, Brignano ha parlato della partecipazione della sua compagna Flora Canto a Tale e Quale Show e ha detto: “È massacrante!”, parlando del trucco e del fatto che stia ore e ore a provare. Il comico poi ha anche fatto una battuta dicendo: “Fa Canto di cognome!”, alludendo al fatto che nel programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti si canta e si imitano i più grandi artisti della musica italiana e internazionale. Enrico Brignano è molto innamorato delle sue donne, ovvero di Flora e della loro figlia Martina. E a proposito di Flora Canto a Tale e Quale Show, l’attore ha annunciato in anteprima che…

Enrico Brignano sarà giudice della seconda puntata di Tale e Quale Show. L’annuncio a La vita in diretta

Durante l’ospitata a La vita in diretta, Enrico Brignano ha annunciato in anteprima che venerdì sera sarà ospite della seconda puntata di Tale e Quale Show. Nel programma campione d’ascolti condotto da Carlo Conti, Brignano rivestirà il ruolo di quarto giudice, accanto ai veterani Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. Che metodo di valutazione userà con la sua compagna Flora Canto, che nella prima puntata ha imitato Cristina D’avena? Lo scopriremo venerdì. Durante l’intervista, poi, Brignano si è emozionato parlando non solo delle tre donne della sua vita, ma anche di suo padre che non c’è più, dicendo:

“Cerco di ritrovare l’amore di mio padre in tutte quelle lettere.”

Ovvero nel sorriso e nell’amore delle persone che più ama.

Lorella Cuccarini riprende Enrico Brignano a La vita in diretta: “Te l’eri scordato?”

Durante l’intervista a Enrico Brignano, Lorella Cuccarini arrivata alla lettera “M” ricorda all’attore che quella “M” sta per “medico”. In un primo momento Brignano ospite de La vita in diretta non è riuscito a capire il collegamento. Ci ha pensato la Cuccarini a ricordargli che quella “M di medico” stava per Un medico in famiglia e gli ha anche detto: “Te l’eri scordato?”. L’attore, poi, ha anche parlato del film Tutta un’altra vita, in tutti i cinema d’Italia. E a proposito del film, qualche giorno fa Brignano ha ricevuto la “bacchettata” di Mara Venier che gli ha ricordato di aver detto la stessa cosa a Verissimo. Come andrà questo film al botteghino?