X


Tale e Quale Show, Francesco Monte: ecco come reagisce alle difficoltà

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Musica
foto francesco monte tradimento

Francesco Monte a Tale e Quale Show: “Nelle difficoltà esco fuori”

Francesco Monte è sicuramente il concorrente più chiacchierato dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, e stavolta non per vicende inerenti al gossip. Difatti il giovane ex tronista di Uomini e Donne, grazie alle sue doti canore, è riuscito a incantare la giuria della trasmissione condotta da Carlo Conti, riuscendo anche a vincere l’ultima puntata interpretando Ed Shereen. Comunque sia quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Ora. E in questa occasione, oltre a parlare di Tale e Quale Show 2019 e della sua vita in generale, ha anche confessato come di solito reagisce alle difficoltà, asserendo senza indugio alcuno:

“Quando mi trovo in situazioni con le spalle al muro esco sempre fuori…”

Successivamente Francesco Monte ha confessato di essere molto timido, anche se nel talent, per ora, questo aspetto l’ha nascosto molto bene.

Tale e Quale Show, Francesco Monte: ecco con chi ha legato maggiormente tra i concorrenti

Francesco Monte, nell’intervista rilasciata al settimanale Ora, dopo aver confessato il modo in cui reagisce alle difficoltà, non negando di essere anche molto timido in determinate circostanze, ha svelato con chi ha legato maggiormente tra i concorrenti di Tale e Quale Show di Carlo Conti: “Con Gigi e Ross si è creata subito una bella confidenza…” Poco dopo l’ex fidanzato di Giulia Salemi ha anche rivelato di essere sorpreso dal fatto di aver trovato un gruppo di concorrenti davvero alla mano, aggiungendo: “Credo che faremo una competizione positiva e sana…”

Francesco Monte felicemente fidanzato: “Sto bene così”

Francesco Monte ha poi concluso l’intervista, parlando della sua attuale relazione con Isabella De Candia, asserendo schiettamente: “Ho una relazione stabile, sto bene con una persona e va bvene così…” E chissà se quest’ultima verrà invitata da Conti in una delle prossime puntate dello show per fargli una sorpresa. Intanto Francesco Monte, dopo la vittoria della terza puntata del talent, ha incassato anche i complimenti di Gigi D’Alessio, il quale ha confessato di pensare che abbia tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della musica. Il ragazzo potrebbe farci un pensierino?