X


Francesco Monte: la proposta inattesa dopo Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesco Monte c'è posta per te Luciana Littizzetto

Tale e Quale Show: Gigi D’Alessio fa una proposta inaspettata a Francesco Monte

Francesco Monte, soltanto qualche ora fa, si è esibito sul palco di Tale e Quale Show, il programma condotto con successo da Carlo Conti su Rai 1. L’ex tronista ha sempre dichiarato di voler partecipare alla trasmissione per far vedere al pubblico una nuova parte di sé, quella artistica, ma mai si sarebbe aspettato che potesse riscuotere un enorme successo nel pubblico da casa e non solo. Gigi D’Alessio, dopo l’ultima puntata andata in onda dello show di Carlo Conti, ha apprezzato e non poco l’esibizione dell’influencer, complimentandosi con la sua voce e avanzando una proposta che l’ex di Giulia Salemi non si sarebbe mai aspettato di ricevere. Quale? Quella di debuttare nel mondo della musica! Secondo Gigi D’Alessio, Francesco Monte a Tale e Quale Show avrebbe mostrato tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della musica. Chissà, Francesco accetterà di debuttare nel mondo discografico?

Francesco Monte commosso dopo Tale e Quale Show: “Grazie a tutti!”

Francesco Monte, durante la scorsa diretta di Tale e Quale Show, ha avuto l’arduo compito di dover interpretare uno dei cantanti più amati dai giovanissimi: Ed Sheeran. Nonostante la difficoltà della performance, e ricordando che l’ex di Giulia Salemi non è un cantante professionista, Francesco ha emozionato il pubblico che non ha mancato di manifestare il proprio consenso per questa veste inedita dell’ex tronista di Uomini e Donne. Monte, d’altra parte, è rimasto talmente stupito dalla reazione del pubblico che ha deciso di ringraziare tutti pubblicamente, commentando con un post ufficiale di Tale e Quale Show. Francesco Monte ha imitato Ed Sheeran, colpendo non solo il pubblico e la giuria, tant’è che ha vinto la puntata di ieri, ma anche numerosi esperti del settore. Non solo Gigi D’Alessio si è complimentato con lui, ma anche la cantante Noemi.

Isabella De Candia e Francesco Monte inseparabili: insieme a Tale e Quale Show

Per l’ex di Giulia Salemi non è soltanto un bel periodo dal punto di vista professionale, ma anche da quello sentimentale. La relazione con Isabella De Candia prosegue a gonfie vele. Tant’è che la modella ieri era presente nel backstage di Tale e Quale Show, pronta a sostenere il suo compagno in questa nuova avventura che sembra portare i risultati sperati. Francesco Monte e Isabella Candia sono davvero inseparabili, segno che questa volta il modello ha tutte le intenzioni di fare sul serio.