X


Tale e Quale Show: Francesco Monte emoziona e fa una confessione

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Musica
foto Francesco Monte ed Sheeran tale e quale show

Francesco Monte a Tale e Quale Show imita Ed Sheeran e fa una confessione

Dopo la quarta posizione della puntata d’esordio e il nono posto della settimana scorsa, Francesco Monte a Tale e Quale Show ha sorpreso tutti vestendo i panni di Ed Sheeran. L’ex tronista di Uomini e Donne ha intonato ‘Perfect’, singolo che ha ottenuto svariati dischi di platino e di diamante in tutto il mondo e che il cantautore britannico ha composto per la fidanzata Cherry Seaborn. Francesco Monte ha ricevuto una standing ovation e Carlo Conti a Tale e Quale Show lo ha invitato a godersi l’applauso scrociante del pubblico presente. L’ex fidanzato di Giulia Salemi ha emozionato la giuria. Loretta Goggi è andata oltre il giudizio sull’esibizione, dichiarando che Francesco Monte è una persona dolce e sensibile e ha messo questa dolcezza anche nell’imitazione. Il tarantino ha confessato:

“Mi ha aiutato a pescare dentro di me”.

Vincenzo Salemme su Francesco Monte a Tale e Quale Show: “Speravo che non stonassi”

Nella terza puntata di Tale e Quale Show Francesco Monte è riuscito a convincere ancora una volta la giuria e il giudice speciale Max Giusti. Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello continuano a mantenere un atteggiamento piuttosto positivo nei suoi confronti e anche sui social i telespettatori di Tale e Quale Show hanno elogiato le sue doti. Al termine dell’esibizione, Vincenzo Salemme ha commentato Ed Sheeran imitato da Francesco Monte sostenendo che è stato straordinario ed è riuscito ad imitare perfettamente uno dei più grandi cantanti al mondo:

“Speravo non stonassi. Ti sei confrontato con un mostro sacro. Un numero pazzesco”.

Tale e Quale Show: Jessica Marlocchi dimentica Francesco Monte e fa una rivelazione

Dopo aver cantato ‘Incancellabile’ della Pausini, Jessica Morlacchi a Tale e Quale Show ha dichiarato che ci sono tanti ballerini che le piacciono e sta facendo una selezione. Poi ha confessato che Francesco Monte è troppo bello per lei:

“Ti pare che una come va in giro con uno come Monte, avrei un calo di pressione a ogni angolo”.

L’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip continua a stare al centro del gossip: di recente, Giulia Salemi ha fatto una confessione su Francesco Monte dopo la fine della loro storia.