X


Taylor Mega innamorata di una donna? Il gossip a Pomeriggio 5

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Gossip
foto taylor mega pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Taylor Mega di nuovo innamorata? Parla Signoretti

Taylor Mega è stata uno degli ospiti di questa prima puntata di Pomeriggio 5. La bionda influencer è stata invitata da Barbara d’Urso per commentare la relazione, da poco terminata, tra Gennaro Lillio e Francesca De André. Per questo motivo non si sarebbe mai aspettata che Riccardo Signoretti, in diretta, l’avvertisse di aver ricevuto qualche ora prima della puntata alcune foto che la ritraevano in atteggiamenti piuttosto intimi con una persona. L’ospite di Barbara d’Urso ci ha tenuto a specificare che si trattasse di una persona e non di un uomo. Molto probabilmente perché la persona in questione è in realtà una donna. Taylor Mega a Pomeriggio 5 è apparsa piuttosto imbarazzata, in quanto non voleva che questa notizia fosse di dominio pubblico. Anche se, è bene specificare, l’influencer non ha mai fatto mistero di essere bisessuale.

Taylor Mega dopo Pomeriggio 5 rivela: “Mi sento in imbarazzo”

Taylor Mega dopo Pomeriggio Cinque ha subito caricato sul suo profilo Instagram una replica su quanto affermato da Riccardo Signoretti in puntata. L’influencer ci ha tenuto a specificare che avrebbe preferito che la notizia non fosse resa pubblica, in quanto la relazione con questa persona non è ancora stata ufficializzata, nemmeno tra le dirette interessate.

Mi sento in imbarazzo quando qualcosa che vorrei tenere privato viene sbandierato così. Per la vita che faccio però questo non è possibile e ne sono consapevole, infatti sono la prima a dichiarare fatti privati, ma solo quando ne sono sicura al 100%

ha scritto Taylor Mega, rassicurando i suoi fan che quando sarà sicura di questa nuova relazione, sarà lei stessa ad informarli. Magari proprio a Pomeriggio Cinque in un’intervista cuore a cuore con Barbara d’Urso.

Erica Piamonte e Taylor Mega si sono fidanzate? Il sospetto dopo Pomeriggio Cinque

Dopo IL GOSSIP lanciato negli studi di Pomeriggio 5, il popolo del web ha iniziato a indagare su chi possa mai essere questa persona che da qualche tempo fa battere il cuore di Taylor Mega. I suoi fan non sembrano avere dubbi. Secondo loro la persona in questione è Erica Piamonte, concorrente del Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso. Le due, negli scorsi mesi, sono apparse particolarmente legate e non è raro imbattersi in qualche loro scatto sui loro rispettivi profili social. Che i fan della bionda influencer ci abbiano visto lungo? Taylor Mega ed Erica Piamonte si sono fidanzate realmente o sono soltanto fantasie dei fan della web star?